Vai al contenuto


Presentazione..


bboy kaos
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto... spero anch'io che sia buono sto forum :mrgreen:

Per la Vespa, qualche fotina in pià non guasterebbe, no?

 

Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo, conosco questo forum per sentito dire.. spero sia buono.. che mi diate tante risposte e che mi accogliate calorosamente :-)

Grazie

Ciau

ps: vi piace la mia vespa?

 

Benvenuto digipat!

.

 

Sì, il forum è 'abbastanza buono'... :twisted:

 

.

buona permanenza su VR !

.

;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
molto bella! complimenti! che pneumatici monti?

 

Niki, sono i mitici Michelin S1, che io monto da 4 anni: agilità in curva esemplare, e a me non hanno mai fatto scherzi sul bagnato, nonostante quello che normamente si dice.

 

Digi, come ti trovi col freno anteriore misto cavo-idraulico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR....

Bella Vespa complimenti...unica cosa i cerchi cromati, belli da vedere ma io li sto togliendo...dopo due buche sono storti....

 

:ciao: Riccardo

ciao ricky non so che cerchi abbia preso tu ma io ne ho trovato un modello molto buono di buche ne ho prese fin troppe, sopratutto che qua da noi ogni 10 metri c'è un dosso, e a distanza di 3 anni che li monto sono ancora nuovi.

 

Niki, sono i mitici Michelin S1, che io monto da 4 anni: agilità in curva esemplare, e a me non hanno mai fatto scherzi sul bagnato, nonostante quello che normamente si dice.

 

Digi, come ti trovi col freno anteriore misto cavo-idraulico?

 

ah ok gli s1.. si probabile poi controllerò per conferma, si devo dire che sono ottimi anche ad alte velocità (140 km/h max raggiunta) rimane molto stabile la moto, al contrario sul bagnato una volta ho fatto uno stacco alla valentino rossi e da li mi sono cagato addosso quindi vado ai 50km/h sul bagnato ehehe :-)

 

ma devo dire che quel freno è eccezionale costa una botta ma mi ha salvato la pelle in molti casi ad alta velocità, problemi ancora non ne ho avuti nonostante lo monto da neanche un anno.. unico riscontro dopo tutto giustificato è che quando spingo sul freno con decisione sento tirare (di poco però) piu da una parte la ruota ma cosa pretendi è anche una vespa :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie Francesco! :mavieni:

:ciao:

 

Prego, non c'è di che! ;-):lol::ciao:

 

 

(P.S.: ovvio che sul bagnato con le S1 non piego, ma in rettilineo ci vado anche al massimo! :lol:

 

E mi diverto a prendere a tutta velocità le pozzanghere... :Lol_5::mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimentoni per la vespa!!

Ma come mai hai i tappi nel deviofrecce??? Che Gruppo Termico monti???

PS: hai una vespa così bella e gli fai mancare la benzina.... Potevi farglielo il pieno almeno per le foto!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimentoni per la vespa!!

Ma come mai hai i tappi nel deviofrecce??? Che Gruppo Termico monti???

PS: hai una vespa così bella e gli fai mancare la benzina.... Potevi farglielo il pieno almeno per le foto!!! :mrgreen:

no che tappi sono idevio frecce completamente verniciati, gruppo termico è 218 malossi, l'ho fatto il pieno peccato che tempo di fargli le foto è sceso ahahahaha

Benvenuto a bordo e complimenti per la "vespetta"!! ;-)

grazie

Benvenuto,assieme alla BELVA!!Eh!eh!eh!:ciao: Flavio.

grazie flavio ciao

Che bella, direi quasi feroce! :applauso:

grazie :-)

Ma c'hai lo sterio nel bauletto?:orrore:

si c'era ma l'ho tolto perchè sennò non sapevo dove mettere le mie cianfrusaglie :-D

benvenuto a bordo.... comlimenti per la belva davvero cattiva:evil:....:applauso::ciao:

grazie ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

(P.S.: ovvio che sul bagnato con le S1 non piego, ma in rettilineo ci vado anche al massimo! :lol:

E mi diverto a prendere a tutta velocità le pozzanghere... :Lol_5::mrgreen:)

 

:Ave_2: :Ave_2: Se non era per te non le avrei mai comprate, cmq il mio giudizio è: Superlative d'estate e con strada asciutta, in inverno con temperature sotto o cmq verso lo zero non mi sono piaciute, quest'anno al raduno mammuth di Alba a momenti finisco oltre la tangente di una curva, sembravano di legno :nono:

Con la pioggia anche, non posso dire se vanno bene, xchè non mi danno fiducia e quando l'ho presa ci sono andato a velocità "nonno-style". Io rimango fedele alla mia teoria, 2 cerchi in più con quelle da montare come sale la temperatura :mrgreen:, tutto il resto dell'anno s83 ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...