Vai al contenuto


Che motore si tratta,sportellino o n?


matteox87
 Share

Recommended Posts

salve ho acquistato uno stock di roba da un benzinaio a un prezzo ridicolo questo motore completo di tutto funzionante-gomme michelin nuove da 9-selle-fari e altre cosucce...

sapete che motore si tratta?sportello piccolo o una normale n del 65?sul libretto della vespa cera come anno 59?!?!?!?

e' v5a1m la sigla del motore e cerchio chiuso

 

dscf0028vz7.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sembra uno normale di N. La storia dei carter piccoli non è proprio una cavolata perche ce li ho sulla mia sportellino piccolo e sono davvero più piccoli, per intenderci il coprivolano normale di una N-L-R- Special è più grande di quello di una sportellino piccolo!! Quindi per essere più sicuro se hai sottomano un coprivolano special prova a montarlo sul tuo blocco, se va bene sono carter grandi, se è grande sono quelli piccoli della sportellino piccolo!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che il carter piccolo è una barzelletta!? :shock:

 

Il primo modello di 50 era più piccolo, sia il telaio che lo sportello che il carter :mah: non si discute....

 

 

Dalla foto è molto azzardato sbilanciarsi ma il coprivolano mi sembra grande "normale" e vedo anche già le bobine esterne :mah:

Sul libretto reca la data del '59? Ma a che Vespa era attaccato sto motore? Sicuro che non sia '69, cioè un modello già allungato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...