Vai al contenuto


Libretto Manutenzione Vespa 50pkS


Kadrin
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi e una buonasera a tutti i partecipanti di questa comunità che ho appena "scoperto".

 

Vorrei approfittare della vostra disponibilità per farvi una richiesta: Qualcuno di voi possiede e potrebbe fornirmi via telematica e/o fisica il libretto di manutenzione per la vespa pk50s? Scusate se c'è qualcosa di "sbagliato" nella mia domanda, ma sono appena arrivato in questa community per cui vi prego di non linciarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1° benvenuto!! :D

 

2° perchè dovremmo linciarti??? mika hai chiesto chissà cosa ;)

 

3° vai nell'area download, qualkosa c'è!! e per ciò che non troverai là domanda pure, qualkuno in grado di risponderti lo troverai sicuramente :D

 

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ben detto Highlander, quoto al 100 %. Benvenuto Kadrin

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Kadrin!

 

e tranquillo che nessuno ti lincia!....

...al massimo un paio di :frustate: da Senatore :mrgreen:

ma la devi fare proprio grossa!

 

Sull'area download c'e' quello per la Rush, che credo non differisca di molto dalla S, se aspetti un paio di giorni sto lavorando come un mulo (ogni riferimento a cose o fatti puramente casuale) su quello da te gentilmente richiesto, appena e' pronto lo aggiungo in download.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Kadrin! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per il benvenuto, e grazie anche per la vostra disponibilità e gentilezza.

Per quel che riguarda l'area download, ho già dato un'occhiata, però effettivamente credo che la RUSH differisca un pò dalla S (cambio a 3marce, differente carburatore). Se procurare questo libretto dovesse essere un problema, ritiro subito la richiesta, poichè si tratta (al momento) non di una necessità ma di una sorta di piccolo "vezzo".

 

Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tranquillo, vediamo cosa riusciamo a rimediare... la tua domanda è più che lecita, d'altronde il sito si chiama vesparesources ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, non per farvi fretta, per carità, ma volevo solo sapere se ci sono novità riguardo questo libretto O_O Posso fare qualcosa per aiutarvi nella ricerca? Se non vi dispiace, vorrei chiedervi un'altra cosa: dove posso reperire la tabella dei colori per il mio modello con il relativo codice?

 

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra ottimo, non dovrei avere alcun problema con l'inglese! Se per te non è di troppo disturbo potresti mandarmelo all'indirizzo kadrin510@hotmail.com, per le dimensioni non dovrebbero esserci troppi problemi.

 

Grazie mille veramente per il disturbo, se dovesse servirti qualcosa non esitare a chiedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...