Vai al contenuto


Accelerando in salita scende di giri


vespa99
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, è da molto tempo che non scrivo ma seguo molto spesso,

Appena sistemata una vespa pk 50 s:

102 malossi

Sito plus

19.19

24-72

Albero gia trovato anticipato

 

La accendo, parte al primo colpo e il minimo è perfetto, da ferma sale di giri senza problemi.

Se ad esempio faccio una salita o un falsopiano, le prime due marce le tira molro bene anche al massimo, appena metto la terza sale di giri un po, se continuo ad aprire sempre di piu dopo poco non accelera piu...anzi inizia a scendere di giri...e appena decelero con la manopola sento che un momento "tira di piu" e sotto quella soglia di acceleratore è tutto normale..

È un problema di carburazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia grassa da quello che descrivi.. Come mai hai optato per la sito? Per le possibili multe con una marmitta diversa o perché è ”più aperta" rispetto al classico padellino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il getto del massimo e un 78,

 

La marmitta l'ho trovata gia montata...credo che volevano avere una marmitta piu aperta

Modificato da vespa99
Link al commento
Condividi su altri siti

Il getto del massimo e un 78,

 

La marmitta l'ho trovata gia montata...credo che volevano avere una marmitta piu aperta

Momento! Io monto un 80 con albero anticipato, carter raccordati, 75 dr e proma ed è carburata di fino. Credo che tu sia bello magro! Prova almeno un getto da 90 a scendere

Modificato da Frax
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...