Vai al contenuto


PKappone


Neropongo
 Share

Recommended Posts

Vagabondando sulla rete mi sono imbattuto in questo post che a prescindere da particolari discutibili e' una miniera di ispirazione, almeno per me.

Di solito non divulgo troppe le cose che trovo in rete anche per non annoiare nessuno, ma questa secondo me merita di essere vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao Neropongo.... tuning da 1.3k euro solo per il motore.... non so se conviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi piace copiare ;-) ma mi piace prendere spunto. Penso anche io che il motore sia over the top, sono pero' alcuni particolari minuziosi che mi intrigano. Tipo la frizione idraulica tanto per iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della frizza idraulica potrebbe esser intrigante.

Mi piace quel forum, mi sono iscritto e ho lanciato un topic in lambretta chat a proposito di una sella race style per la mia Lambretta LI 150 seconda serie, leggilo e dimmi che ne pensi, se ti va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma avete visto nella galleria foto???

:shock:

 

mazza che bolidi.... :applauso::applauso::applauso:

Ma dove sta sta galleria?

Altre foto, oltre a quelle del link postato da Neropongo, non ne ho trovate! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla P 125 ETS in poi, tutti i 125 small frame hanno il cuscinetto lato volano del PX, nonchè un albero particolare con il perno di banco maggiorato, da 25mm. La lubrificazione è forzata proprio come sul px.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla P 125 ETS in poi, tutti i 125 small frame hanno il cuscinetto lato volano del PX, nonchè un albero particolare con il perno di banco maggiorato, da 25mm. La lubrificazione è forzata proprio come sul px.

 

si, lo so, forse da 24 mm e non da 25, cmq non ha importanza; allora in Spagna sono rimasti col cono piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...