Vai al contenuto


che marmitta é?


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembrerebbe una polini, ma non c'è scritto niente su...

anche io avevo visto alcune immagini e mi sembrava quella che ha postato gabriele, ma pensavo che la polini lo avrebbe stampato su. almeno sul silenziatore... no? :boh:

edit mi sa proprio che è la polini, ma per 125..............

comunque mi confermate che non vale a pena di prenderla??

è diun conoscente che voleva appiopparmela, ma se è una polini mi sa che lascio perdere....

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alcuni anni fa ne ho avuta una in regalo, provata sul motore originale, l'ho tolta subito perchè faceva un sacco di rumore, ed il motore perdeva in basso e guadagnava pochissimo in velocità.

Inoltre per montarla bisognava svitare un prigioniero del carter e fissarla a quello (cosa che io non feci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Polini, polini... sul silenziatore non c'è scritto nulla, e sulla pancia dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo DGM 37518.

 

Per quanto riguarda la resa in effeti sotto uccide un pochino, ma come allungo x essere una semiespansione non è male. Era un bel sound discreto e piacevole, a me non dispiaceva x nulla.

 

Se la monti sulla vespa originale o con un DR p&p lascia perdere, mentre se hai qualcosa di decente tipo polini con lavori ai carter e te la lascia a 20-30€ potresti provarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lui la venderebbe per 100€ e gli ho gia detto che se vuole la puo mettere in una teca e lasciarla in salotto!!!! :mrgreen::azz::mrgreen:

 

in compenso una simonini inox li vale 100 eurozzi secondo voi???

vi passo una fotina!

ciao

gian

P1040747.jpg

P1040748.jpg

pot.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lui la venderebbe per 100€ e gli ho gia detto che se vuole la puo mettere in una teca e lasciarla in salotto!!!! :mrgreen::azz::mrgreen:

 

in compenso una simonini inox li vale 100 eurozzi secondo voi???

vi passo una fotina!

ciao

gian

 

Assolutamente no :noncisiamo:

A quei prezzi quasi quasi le compri nuove :Lol_5::ok:

 

MARMITTA SIMONINI CROMATA VESPA PX PE 125 150 TUTTE | eBay

 

 

Da quello che ho letto una buona marmitta di questo genere è la proma,io ne ho una,ma ancora non trovo il tempo di provarla....(comunque lascio la parola agli esperti)

 

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/49171-chi-conosce-la-summit.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'annuncio dice che che nel prezzo è compresa la spedizione.......quindi alla fine sono 30 euro di differenza.

Non so dirti invece se questa marmitta si possa montare sulla cosa :boh:

 

Edit:dopo una breve ricerca ho scoperto che forse non puoi montarla P&P.....

 

http://www.vespaonline.com/tecnica/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/21740-marmitta-px-marmitta-cosa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...