Vai al contenuto


moto 125


seba16
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.. da quando ho restaurato il pk50s di nonno attraverso i consigli di questo forum vi seguo sempre.. ormai è una droga...comunque

oltre al pk..ho un aprilia tuono50( che però mi è rimasto "stretto").. visto che ora ho l'età(ne ho 17) e la patente a1 vorrei farmi una bella moto 125...

io sarei sempre puntato verso una naked ...

Cagiva raptor, Derbi Mulhacén, Ktm Duke 125...mi sapreste dire qual è la migliore riguardo prestazioni/consumi e la più comoda per il passeggero?o se ne conoscete altre....

secondo voi faccio bene a puntare su un 125 se tra poco avrò la possibilità di fare la patente a2( 250)? io sono appassionato di custom .. e in particolare delle HD però quelle hanno tutte grosse cilindrate e qundi devo aspettare fino a 21 anni.. perciò io penso che fino a quella data utilizzo una di queste moto (naked ) per poi cambiarla con quella dei miei sogni :mrgreen: ..

lo so che mi sono risposto da solo.. ma ho bisogno di un parere di un estraneo :D

post scriptum scusate gli errori grammaticali,dattilografici,ecc e se ho sbagliato topic spostatelo .. grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ti fai una bella vespa 125.................................:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...