Vai al contenuto


Chiarimenti filtro T5


tosh1
 Share

Recommended Posts

Oggi ho montato il filtro del T5 sul mio PX, ,seguendo i consigli che ho letto nel forum, monto un 177 con albero anticipato mazzu.carburatore 24 con getto 118,e sito plus.

Apparte il lavoro che devo dire mi è proprio venuto bene volevo sapere se devo fare il famoso foro da 5mm in corrispondenza del getto max, che avevo fatto sul filtro originale, un'altra cosa, secondo voi è meglio anche aumentare di qualche punto il getto del max ????

grazie per i vostri ottimi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho montato il filtro del T5 sul mio PX, ,seguendo i consigli che ho letto nel forum, monto un 177 con albero anticipato mazzu.carburatore 24 con getto 118,e sito plus.

Apparte il lavoro che devo dire mi è proprio venuto bene volevo sapere se devo fare il famoso foro da 5mm in corrispondenza del getto max, che avevo fatto sul filtro originale, un'altra cosa, secondo voi è meglio anche aumentare di qualche punto il getto del max ????

grazie per i vostri ottimi consigli

 

Ciao tosh

con la sito plus secondo me con il 118 vai abbastanza bene. Per essere sicuri fai sempre la prova della candela e stai tranquillo la 100%.

Il foro puoi allargarlo gradatamente mezzo mm alla volta e vedere come risponde la carburazione.

Io ti consiglio di farlo perchè la maggior parte di noi lo ha fatto e tutti ne hano avuto dei benefici.

Io addirittura ho forato anche sul gatto del min e allargato al massimo. In pratica sono senza cuore del filtro.

 

A presto andrea

 

P.S. attendi anche altri consigli, smentite, conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, per definire la dimensione del getto del massimo devi fare la prova della candela.

Per quanto riguarda il foro, prova prima lasciando il foro cosí com'é, se il motore va bene non sei obbligato a toccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...