Vai al contenuto


Ho visto uno scooter


Scighera
 Share

Recommended Posts

Nel condominio dove abita la mia ragazza c'è uno scooter che non posso identificare ... è da due anni che sta lì e non so di chi è... per caso qualcuno di voi sa di che scooter si tratta ??? So soltanto , per la targa , che uno da 50 ccm ....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..cosi, di primo impatto mi pare un sym o un pgo...

però vedendo il cerchio posteriore mi pare un kymco...

 

fai una cosa...la prossima volta fai una foto del contakm, li probabilmente c'e scritta la marca...oppure guarda sul variatore, vicino alla pedivella...anche li dovrebbe esserci la marca...dalla foto mi pare che ci sia...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il mitico Baotian BT49QT-11, ti piace? Costa pure poco... :Lol_5::mrgreen:

 

GRAZIE NERO !!! Tu mi hai dato ( finalmente ) la risposta alla domanda che ponevo a me stesso e a tanti altri !!! Alla fine ho deciso di fotografarla e postare le foto qui per chiedere a voi !!!

 

Ok quindi si tratta di uno scooter cinese ... per quanto riguarda la tua domanda se mi piace ... che che ti devo dire ... ci sono delle parti che mi paicciono ...mi piacerebbe anche generalmente se non fosse fatto in una maniera molto economica ... ha una bella linea , e anche alcune belle cose ( tipo quadro strumenti ) , ma ....... non so ...

 

Grazie anche a te nikissave che cercato di svelarmi questo segreto !!! ;-)

 

Piace a voi ???? :mgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, a me non piace..ha una linea simpatica -anche se sembra lo scooter di barbie- ma copiata dal pgo e sym...poi gia dalla foto si capisce che è fatto per durare si e no 2 anni...

 

ricordo un amico che una decina di anni fa aveva un kymco dj...dopo 2 mesi si staccavano gia le plastiche...

 

a mio avviso le uniche marche di scooter (inteso come plasticoni) sulle quali vai sul sicuro sono aprilia e piaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Echi non concorda con mirvespa ??? :mrgreen:

 

Xmirvespa : Io non so perché tu hai scelto questo nickname , però tengo a dirti cosa vuol dire in serbo. Vuol dire Vespa stai calma , oppure vespa calmati ....;-) per questo lo trovo particolarmente interessante il tuo sopranome ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Echi non concorda con mirvespa ??? :mrgreen:

 

Xmirvespa : Io non so perché tu hai scelto questo nickname , però tengo a dirti cosa vuol dire in serbo. Vuol dire Vespa stai calma , oppure Vespa calmati ....;-) per questo lo trovo particolarmente interessante il tuo sopranome ;-)

 

Mir non vuole anche dire "pace"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vuol dire pace , però .. difficile da spiegare ... noi diciamo smiri se ... che in una traduzione letterale vuol dire stai in pace .... invece la vera traduzione è calmati , così si capisce proprio il senso !!! Invece quando ti rivolgi ad un bambino veramente capriccioso che non è calmo mai allora dici ad esempio Mir West ;-)

 

In caso del nick di mirvespa , si sa subito che la Vespa è rabbiosa e lui le dice di calamrsi un po' ... ovviamente sempre se fosse un essere ... ma scherzando anche se non lo è ;-)

 

 

COme fai sapere uno dei significati della parola ??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Echi non concorda con mirvespa ??? :mrgreen:

 

Xmirvespa : Io non so perché tu hai scelto questo nickname , però tengo a dirti cosa vuol dire in serbo. Vuol dire Vespa stai calma , oppure Vespa calmati ....;-) per questo lo trovo particolarmente interessante il tuo sopranome ;-)

 

ci sono diversi motivi perchè l'ho scelto...

primo: mi chiamo mirco!!!

secondo: sapevo del significato di mir e in effetti rispecchia ciò che sono quando vado via in vespa... calmo e tranquillo, mi piace gustarmi il paesaggio senza fare tante corse...

diciamo due piccioni con una fava... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande nero! ma è cosi diffuso a london? io qui non l'ho mai visto!

 

o anche il "garelli capri", se non sbaglio.....comunque anche a me sembra che si spacchi in 2 solo a guardarlo (dalle mie parti lo vendono all'auchan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' inguardabile!

Plastica che scimmiotta l'acciaio, roba che non dura, no grazie.

Aggiungi che è pure automatico, ed ecco il disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...