Vai al contenuto


Certificato di origine


vespa70
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Volevo farvi una domanda riguardo il certificato di origine rilasciato dalla Piaggio. Sapete se su questo è riportato anche il colore della vespa? La mia dovrebbe essere biancospino, però mi chiedevo se il certificato lo riportasse per essere sicuro, dato che tanto lo devo richiedere perchè la devo reimmatricolare.

 

Grazie

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti!

Volevo farvi una domanda riguardo il certificato di origine rilasciato dalla Piaggio. Sapete se su questo è riportato anche il colore della vespa? La mia dovrebbe essere biancospino, però mi chiedevo se il certificato lo riportasse per essere sicuro, dato che tanto lo devo richiedere perchè la devo reimmatricolare.

 

Grazie

 

Saluti

No, il colore non viene riportato ma, se hai necessità di saperlo, quando fai la richiesta poni la domanda specifica e, se possono, ti risponderanno.

 

Nel certificato d'origine, generalmente, è riportato solo l'anno di produzione del veicolo, alle volte possono aggiungere la data ed il luogo di vendita (cioé a quale concessionaria lo ha venduto la Piaggio).

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità credo di essere sicuro che sia il biancospino perchè quando è stata comprata all'epoca era così, tuttavia volevo esserne certo più che altro perchè dovendo iscriverla al registro storico mi pare che la vespa debba avere il colore originale, o sbaglio? Comunque proverò a chiedere.

 

Grazie

 

Saluti e buona Vespa a tutti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A dire la verità credo di essere sicuro che sia il biancospino perchè quando è stata comprata all'epoca era così, tuttavia volevo esserne certo più che altro perchè dovendo iscriverla al registro storico mi pare che la vespa debba avere il colore originale, o sbaglio? Comunque proverò a chiedere.

 

Grazie

 

Saluti e buona Vespa a tutti! ;-)

La vespa deve essere di un colore previsto per quel modello nell'anno che 'e stata prodotta.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La vespa deve essere di un colore previsto per quel modello nell'anno che 'e stata prodotta.

 

Vol.

Esatto, ma può essere anche di un colore diverso, persino fuori gamma, purché sia dimostrato, con documenti, che è effettivamente uscita di fabbrica con quel colore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, comunque alla fine ho chiesto in Piaggio e mi hanno fornito i colori del modello nell'anno di produzione perchè anche loro non sanno nello specifico con che colore è uscita. Io la farò biancospino perchè credo proprio fosse così e poi mi piace.

 

Grazie ancora e buona Vespa a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...