Vai al contenuto


Emergenza!! colore px


uccio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.. sto restaurando interamente il mio PX125E del 1982, era bianco originariamente, siccome lo fatto sabbiare ne vorrei approfittare e cambiarlo di colore. Io lo volevo fare NERO 9000m della max meyer, ke è praticamente quello originale dell'epoca, ma cercando fra la tabbella colori dei px dell'82 mi da anke un GRIGIO TITANIO 8005m sempre della max meyer ke vedendolo oggi sulla mazzetta colori mi è piaciuto tantissimo. ora io vorrei sapere se è vero ke il PX125E del 1982 usciva anke GRIGIO TITANIO 8005m, siccome successivamente lo vorrei iscrivere al registro storico nn vorrei ke poi mi ritrovi un colore ke per quella vespa nn va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, hai ragione, mi sono confuso con il grigio antracite... non so, cosa dire, per il prima serie il titanio era previsto, non so per quanto riguarda il px ganci interni... comunque se nelle mazzette te lo da' disponibile dovrebbe andar bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il grigio titanio è un colore del 1986 per la serie arcobaleno

 

Quoto, mai viste PX di quegli anni di quel colore.

 

ciao, sai io ho visto un'immaggine su vespatecnica di un px addirittura quello senza frecce, quindi penso del 77/78 ed era di quel colore..

 

Lascia stare Vespatecnica! Se non sei convinto, chiama il servizio Clienti Piaggio oppure manda una mail al Sig Lari - fiorenzo.lari(et)piaggio.com - del servizio Clienti chiedendo l'elenco colori disponibili per quell'anno di costruzione.

 

Buon divertimento

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...