Vai al contenuto


Angelo zirri cosa ne pensate di questi??


nellin
 Share

Recommended Posts

Quei blocchi costano..... tanto!!!! :mrgreen:

Ma secondo me Zirri sono i migliori in quanto a prestazioni... Ti consiglio di fargli uno squillo, spiegarli la tua situazione e ti faranno un preventivo lì per lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio gabriele82 lo aveva contattato per sapere i prezzi e sempre se non mi sbaglio si partiva da 1500-1800 euro circa per poi salire di cifra...

certo sono cari: ma ti danno il motore completo di tutto, solo da montare sul telaio e via...e non dimentichiamoci che zirri è zirri!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano pochi, soprattutto per quelli a liquido...

Io ho visto dei Parmakit a liquido..1800-1900 euro di componenti,esclusa mano d'opera..Perciò aumenta di molto!

Ci sono anche i Falc ed i Parmakit che sono tutti a pari livello.. ho anche sentito un Falc 179cc..e..:Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente si tratta di bei motori, ma secondo me per il buon montaggio di un motore, anche il più spinto, si può procedere anche da soli, anzi, secondo me il bello è proprio quello...

è importante però scegliere i giusti componenti, che non siano sottodimensionati per il tipo di motore scelto, nonchè fare determinate lavorazioni e in un certo modo. Mi rendo conto che a volte è difficile scegliere o proprio stabilire un criterio per scegliere, ma per questo cose esistono i forum.;-)

 

Nellin, se ti riferisci al motore completo con M1, secondo me puoi benissimo assemblarlo da te. è uno dei più accessibili in assoluto, nel senso che non richiede particolari lavorazioni o accorgimenti nel montaggio, contrariamente ad altri. Certo, bisogna preparare carter e albero motore almeno, ma credo che su VR non manchino gli spunti per poter procedere autonomamente. E non lo dico per una questione di costo, è la soddisfazione di avere fatto tutto da sè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...