Vai al contenuto


aiuto vorrei sapere......................


totonis1968
 Share

Recommended Posts

ciao, sono un nuovo iscritto.

ho ritirato una vespa 50 da un mio zio e purtroppo ha smarrito il suo libretto originale.... vorrei sapere se c'è qualcuno che mi puo aiutare a sapere di che anno potrebbe essere la prima immatricolazione della stessa,il numero sul telaio è: DGM1O934 OM. era bianca ed'è un 3 marce.

ho dato un'occhiata al forum dove riportano i dati d'mmatricolazione ma non ho trovato niente riguardo i numeri in mio possesso (ho notato che partono tutti con la lettera V) è possibile che non ci sia niente che mi ricollega a quel numero di telaio??

sono nuovo e non me ne intendo vorrei un'aiuto da voi del FORUM.grazie

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è il numero di telaio ma se non sbaglio sono i dati dell'omologazione.. Il numero di telaio lo trovi aprendo lo sportellino al lato del motore sulla parte superiore mentre i dati che hai trovato tu sono quelli che si trovano sulla parte sinistra.

Ah dimenticavo, benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per la dritta.... il suo numero di telaio è : V5B1T4***

ho controllato e sembra che sia un 1973......... ma ho visto 2 cose che non mi tornano della mia vespa..

1)la scritta (VESPA) davanti è come quella del'anno precedente (tipo modello anno 1972)

2)la mascherina è di colore scuro (tipo modello anno 1972)

è possibile che siano state cambiate?

ho notato che con quel numero di telaio la mia vespa doveva avere la scritta (VESPA) dritta e la mascherina di colore GRIGIO.(modello 1973)

strano..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

E' possibilissimo che i particolari che citi siano stati sostituiti (in quasi 1/4 di secolo può succedere di tutto!9, ma ti consiglio di rivolgere le tue domande in merito nell'apposito forum: http://www.vesparesources.com/MDForum-viewforum-f-2.phtml

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...