Vai al contenuto


Colore ammortizzatore???


Bannoz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi stò apprestando a restaurare una vespa et3 125 primavera ma mi è venuto un dubbio....L'ammortizzatore davanti va colorato anche lui con il colore alluminio 1.268.0983?

Invece il pezzo in plastica che lo avvolge va pitturato nero opaco come il coprimozzo?

Grazie a tutti..

Ciao dal Bannoz!

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente!

Ciao fabris 78,mi sapresti dire per caso se il colore della VESPA deve essere per forza della Max Meyer oppure se va bene anche quella di un'altra marca ma che sia sempre lo stesso codice e la stessa tonalità?

calcolando che la voglio fare passare moto storica cosa mi dici?

E un'altra cosa,perchè nel database telai la mia vespa immatricolata nel luglio 1980 non risulta il chiaro di luna?eppure su tutti i siti c'è scritto che dopo il 1980 si può fare...:testate:

Grazie di tutto.

Ciao dal Bannoz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabris 78,mi sapresti dire per caso se il colore della VESPA deve essere per forza della Max Meyer oppure se va bene anche quella di un'altra marca ma che sia sempre lo stesso codice e la stessa tonalità?

 

prendila Max Meyer.;-)

 

E un'altra cosa,perchè nel database telai la mia vespa immatricolata nel luglio 1980 non risulta il chiaro di luna?eppure su tutti i siti c'è scritto che dopo il 1980 si può fare

 

in effetti è una contraddizione. Nel senso che su vrWIKi cè scritto esattamente il contrario:ovvero che il chiaro di luna era disponibile dal 1980 in poi.

Attendiamo ulteriori conferme in merito.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendila Max Meyer.;-)

 

 

 

in effetti è una contraddizione. Nel senso che su vrWIKi cè scritto esattamente il contrario:ovvero che il chiaro di luna era disponibile dal 1980 in poi.

Attendiamo ulteriori conferme in merito.;-)

Grazie fabris,secondo me la si può fare chiaro di luna metallizzato,adesso provo a chiedere sul sito se c'e qualcuno che l'ha fatta chiaro di luna e che l'asi l'ha fatta passare moto d'epoca anche se la vespa era del 1980...

Ovviamente la zona della carrozzeria sotto intorno al motore deve essere color grigio antiruggine 8012m come il sottosella vero?e sono le uniche parti di quel colore li?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro hai messo anche questa discussione:http://www.vesparesources.com/pratiche/26500-chiarimento-su-vespa-et3.html. Presumo che se il colore non andava bene per quel anno qualcuno te l'avrebbe sicuramente fatto notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro hai messo anche questa discussione:http://www.vesparesources.com/pratiche/26500-chiarimento-su-vespa-et3.html. Presumo che se il colore non andava bene per quel anno qualcuno te l'avrebbe sicuramente fatto notare.

Lo so è che volevo sentire le varie opinioni..Sai non vorrei ritrovarmi con una vespa del colore sbagliato...Per poi doverla ripitturare...Comunque grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche sul px l'ammortizzatore anteriore va del solito alluminio?

Ciao Alespecial,purtroppo non ti saprei dare una risposta,non ho px e non saprei dirti,mi dispiace..Dovresti provare a chiedere al sito...Ciao Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...