Vai al contenuto


vb1t gs dei poveri


sario
 Share

Recommended Posts

salve amici vespisti.

dopo tanto tempo inizio realmente a guardare in giro per la vespa dei miei sogni la vb1t:Ave_2:

in italia ne ho viste diverse anche conservati che tra l'laltro mi piacciono di piu pero vivendo al estero mi sono imbattuto in questa

che tra i vantaggi è gia verniciata e si trova in svizzera.. l'unica cosa che non mi convince e sotto il tunnel quella (pezza è originiale o è stata fatta alla meglio?)..

inoltre del prezzo che ne dite ? sono c.ca 3500 euro

 

https://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrzeugzubehoer/oldtimer-zubehoer/sonstige-oldtimer/vespa-vb1t-150-ccm/v/an764562502/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sulla VB1 del link, c'è ancora da lavorare. Bisogna rifare i cerchi perchè vanno in tinta con la carrozzeria; c'è da verniciare la forcella e la sospensione anteriore che vanno anch'esse in tinta.

Il contachilometri sembra inservibile ed il motore va aperto e verificato. Il fanalino posteriore è stato sostituito con uno commerciale e comunque non va bene; il faro anteriore sembra opaco; cosa grave: il pedale del freno posteriore non è stato smontato e l'hanno verniciato. La cosa grave è che, forse, non sono riusciti a smontarlo e farlo ora che la vespa è verniciata, potrebbe essere un problema.

Il rinforzo sotto il tunnel è originale.

In ultimo, mancano i coprisella.

Insomma, per farla diventare una buona VB1, quei 3500 euro di cui parlavi, non bastano e non sappiamo quanti ancora ne occorrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oltre tutto quello che ha detto Senatore, per me se sarebbe anche da riverniciare sembra stata preparata frettolosamente e si vedono diverse ondulazioni e fondo a grandi quantità, ci può anche stare ma se devi spendere 3500 euro ti consiglio di prenderne una fatta meglio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ringrazio tutti per i consigli.

Alla fine ho lasciato stare e qualche giorno dopo sono riuscito a trovarne un altra in Italia pero.

Gia sabbiata con la pedana da rifare forse in quanto i rinforzi di sotto sono marci.

ma nel complesso non e nienta male completa quasi di tutto.

il motore gira.

a voi i commenti.

P.s. so che c'è molto da lavorare ma il prezzo e stato invitante :)IMG-20150729-WA0046.jpg

IMG-20150729-WA0037.jpg

IMG-20150729-WA0038.jpg

IMG-20150729-WA0039.jpg

IMG-20150729-WA0040.jpg

IMG-20150729-WA0041.jpg

IMG-20150729-WA0042.jpg

IMG-20150729-WA0043.jpg

IMG-20150729-WA0044.jpg

IMG-20150729-WA0045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

non è una pezza!

a parte il colore sembra ben verniciata... ma l'hai già comprata?

 

PS: siamo "vicini" di casa...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una pezza!a parte il colore sembra ben verniciata... ma l'hai già comprata?PS: siamo "vicini" di casa...:ciao:
Ciaoooo areoib :)Intanto scusami per la "pezza" non ero cosi informato sul modello .Comunque guarda che per quella verniciata ho lasciato stare e ho preso questa che vedi nel mio ultimo posto già sabbiata ad un prezzo notevolmente inferiore :)Sono felicissimo di aver trovato un vespista in mia zona ci si può incontrare qualche volta mi farebbe piacere :)Saluti sario
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...