Vai al contenuto


Pk 125 s automatica


VespaPX177
 Share

Recommended Posts

Avrà meno di 500 km........sicuro!!

 

Il suo problema sono sempre i ricambi..... l'inserzione dice "per uso ricambi" quindi ipotizzo sia da rimettere in strada! Sullo scudo c'è scritto 500 (gli euro richiesti ad un mostrascambio.....) Io lascerei perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

500 sono troppi, ma se ne hai una datata e servono ricambi.... danno però poca affidabilità e per certo non và in moto, non dico 150 ma 200... vale nulla e l'ha trovata al secchione direi a fiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una PK automatica e ti posso dire per esperienza che i pezzi sono davvero introvabili... specie quelli del motore unico nel suo genere...

 

Il solo carburatore originale del 125 vale oro quindi se ha il motore completo 250€ non sono troppi... 200€ fai l'affare :ok:

 

Poi tieni presente che il valore del mezzo è dato solo dalla sua rarità (mi pare intorno ai 10 mila pezzi immatricolati) ma non è assolutamente un modello ricercato per il momento...

Se hai una PK automatica completa un po' di ricambi possono tornarti utili... se li cerchi quando hai bisogno magari non trovi l'occasione...

Io ho comprato allo sfascio un motore completo per 150 o 200€... alla fine è quella la magagna più grossa di questo modello...

Modificato da Ale15
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...