Vai al contenuto


Concorso Fotografico Passo dello Stelvio Pirovano


1bisio
 Share

Recommended Posts

Ciao gente vi chiedo un piccolo aiuto: sto partecipando ad un concorso fotografico su facebook per l'albergo Pirovano dello Stelvio (So), vi chiedo di aprire questa foto e mettere mi piace alla foto!

 

Grazie mille! ;-)

 

Foto n. 4 in concorso.

Uno sguardo verso il Monte Livio; riflesso sulla cabinovia il mitico Rifugio Grande Pirovano.

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151937365383460&set=a.10151937364653460.1073741844.82521948459&type=1&relevant_count=1

Modificato da 1bisio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi una persona che fa una bellissima foto, tecnicamente perfetta e assolutamente meritevole ....ma che non ha uno stuolo di amici su facebook ...non avra' mai la possibilita' di vincere? :mrgreen:

In questi casi non e' meglio affrontare la competizione in modo veramente "sportivo", cioe' realizzare qualcosa in cui si crede e poi vedere semplicemente se piace o no, senza troppi ....trucchetti? ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente penso che sia la migliore foto in concorso, che incarna il target degli organizzatori e rispecchia a mio parare le esigenze degli stessi. Persino chi non conosce il posto, guardando la foto capirebbe di cosa si parla.

Non mi sembra sbagliato portar acqua al proprio mulino e nemmeno mi sembra di usare "trucchetti" basta mettere mi piace o non metterlo tutto qui.

 

Grazie dell'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...