Vai al contenuto


Elaborazione PK 50 s


mikimitiko
 Share

Recommended Posts

premetto che nn sono un esperto di vespe ma ho seguito molto questo forum bellissimo a mio parere:applauso::applauso: :applauso::applauso: fra poco compio i miei 14 anni e quindi prendere il patentino io sono uno che le cose le vuole sempre diverse dalle altre quindi niente liberty ma restauro una pk 50 s di mio padre bianca con tutti pezzi originale, la carrozzeria è perfetta solo che mio padre nn accende il motore da da 30 anni:nono: ora pero voglio montargli pezzi perke certamente nn posso camminnarci a 50 km/h :nono: ma essendo in un paesino i 70/75 km /h mi bastano eccome nn voglio elaborazioni complicate io guardando molti post ho optato per questo

 

gruppo termico Dr 75

carburatore 16 /16

marmitta polini a banana silenziata (SONO UNA PERSONA CHE VA PIANO E CHE PREFERISCE NN FARE RUMORE SECONDO VOI NE FA MOLTO?) LA PROMA NO PERKE CE LA UN MIO AMICO E FA UN RUMORE BESTIALE :shock:

i rapporti li devo cambiare?

 

credo che cosi potrei arrivarci a 75 comq nn sono uno che va veloce e nn me ne intendo molto e nn la faccio io ma un meccanico

per quanto riguarda i prezzi e la manodopera a quanto dovrei stare su per giu e voi mi consigliate quell' elaborazione ?

e quanto potrei fare ? grz in anticipo siete fantastici tutti davvero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis:hai sbagliato sezione,andava in tuning.

Comunque,75 non li vedi,ma nemmeno 70,parlando di velocità effettive e non di tachimetro.

Comunque io mettere un 85 DR(uguale in allungo,ma con maggiore coppia)

19/19 dell'ET3,che ti rimane per i prossimi upgrade.

Banana Polini se proprio la Proma non ti piace,se invece vuoi silenzio assoluto la Siluro.

Se non vuoi aprire i carter i rapporti lascia quelli,al limite allunga con il pignone da 16(Pinasco o Olympia) o da 17(che dovrebbe fare DRT),i rapporti saranno comunque lunghi.