Vai al contenuto


Restauro p200e


brigante_partenopeo
 Share

Recommended Posts

Smontato il mio p200e, si procede alla verniciatura e al restauro del motore!!!

 

Finalmente!!!

 

Colore scelto biancospino orginale!!!

 

Chiedevo ma il volano coniene mettere l'originale? O uno alleggerito(va meglio la vespa?)

 

sostituzione di quasi tutte le parti del motore(tranne albero, biella e trasmissioni....sono intatte), mio zio (che è il mjio meccanico) mi ha detto che i pistone è ok, ma già che ci siamo volevo installare tutto il gruppo nuovo, che dite?

 

Consigli in particolare a chi decide di restaurare il p200?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora, ho smontato il motore, cambio crociera(rigorosamente originale), selettore cambio(rotto), bobina, carburatore(mi conviene revisionare o cambiare totalmente?), frizione(mi conviene cambiare i 3 dischi o cambiarla totalmente?), biella e albero motore(solo paraoli alberi motore e cuscinetti nuovi) e ingranaggi ok!

Il gruppo termico completo conviene prenderlo nuovo o rettificare il pistone etc...(penso una volta aperto il motore mettere tutto nuovo o no?):azz:

 

impianto elettrico nuovo, ammortizzatori nuovi, ruote nuove con fascia bianca, il contachilometri originale si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...