Vai al contenuto


Il terribile dilemma del colore!


piuttostoorbo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Mi accingo a verniciare per la prima volta (e spero ultima) il mio px, E NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DEL COLORE DA SCEGLIERE.

 

Vorrei raccogliere in questa discussione una collezione di foto di px, per avere una sorta di campionario tra cui scegliere il risultato finale.

Sarebbe l'ideale se accando ad ogni foto ci fosse il codice colore usato, così da avere un riferimento per chi la volesse fare uguale

 

Personalmente non pensavo di usare un colore originale, quindi sbizzarritevi!

 

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Mi accingo a verniciare per la prima volta (e spero ultima) il mio px, E NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DEL COLORE DA SCEGLIERE.

 

Vorrei raccogliere in questa discussione una collezione di foto di px, per avere una sorta di campionario tra cui scegliere il risultato finale.

Sarebbe l'ideale se accando ad ogni foto ci fosse il codice colore usato, così da avere un riferimento per chi la volesse fare uguale

 

Personalmente non pensavo di usare un colore originale, quindi sbizzarritevi!

 

Grazie

Luca

 

 

LML Italia

 

vai allo step 4 ("multicolor") cosi' puoi vedere un rendering della vespa con il colore che hai scelto ...fra colori "base" e "special" ti puoi sbizzarrire

Link al commento
Condividi su altri siti

LML Italia

 

vai allo step 4 ("multicolor") cosi' puoi vedere un rendering della vespa con il colore che hai scelto ...fra colori "base" e "special" ti puoi sbizzarrire

 

L'ho già fatto, come nel sito di audi e mini si tratta purtroppo solo di disegni, a questo punto tanto vale usare photoshop.

Dalle foto si ha un'idea migliore di quello che verrà fuori veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a brescia non ti interessa iscriverlo?! mah! :roll:

 

Si, non mi interessa. La trovo una castrazione della mia libertà e uno spreco di denaro, se finalizzato solo ad evere il "permesso" per circolare.

Come se una vespa rosso congo piaggio inquinasse meno di una giallo paglierino, solo perchè è iscritta al registro storico.

 

Da quando il blocco degli euro zero è attivo, e parliamo ormai di diversi anni, sono stato fermato 4 volte e di queste multato 2 per diversi motivi, ma mai è stato tirato in ballo il fatto che una vespa non potesse circolare o che ci fosse il blocco degli Euro Zero.

 

Difatti chiunque in questi anni mi ha chiesto consigli se iscrivere o meno la vespa ad un registro storico o fare un restauro indirizzato proprio a quello, se il discriminante era solo per la libera circolazione l'ho sconsigliato.

Inoltre il telaio che mi appresto a verniciare oltre ad essere troppo giovane è anche Euro 1, quindi non credo che vedrà mai il registro storico.

 

Comunque, non è questo l'argomento di questa discussione, spero di aver risposto in modo soddisfacentemente chiaro al tuo OT.

Saluti, e proseguiamo con la vetrina delle vespe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...