Vai al contenuto


ci risiamo, bacchetta targata br


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Sabato pomeriggio su Subito è apparso un annuncio di una Bacchetta targata Brindisi a 4800 in Sardegna. Ovviamente ho scritto immediatamente un messaggio chiedendo dove fosse la vespa, lo stato dei documenti ed un contatto telefonico ed ho ricevuto questa risposta:

Buon giorno,

Il Piaggio VESPA BACCHETTA ( 1950 FMI TARGA ORO DA CONCORSO V15T )è ancora disponibile.Il prezzo e 4800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il BACCHETTA, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

A presto”

a questo punto gli ho risposto così:

Certo, potrei essere interessato.

Non ho capito ancora dove si trova la vespa.

Non si preoccupi per la spedizione. Vengo di persona con un furgone.

Potremmo parlarne di persona se mi da un suo recapito telefonico.

Come mai ha ritirato l'inserzione?

a presto”

e prontamente mi ha risposto:

Ciao,

La Vespa si trova in Sheffield, Regno Unito. Il prezzo totale per la Vespa includendo le tasse di spedizione è 4800 Eur, lascerò la vespa sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione , La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare un deposito di garanzia a loro (50% del prezzo), quando la vespa arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la vespa e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la vespa. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome,il numero di telefono ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.

Se vuole chiamare me questo e il mio numero 00447505867438.

Grazie”

ovviamente gli ho risposto:

“Ha fatto bene a cancellare l'annuncio, siamo stanchi di queste truffe. Se vuole i soldi mi porti la vespa, la visiono facciamo il passaggio di proprietà, senza intermediari.

Sono sicuro che non risponderà a questa mail, comunque la informo che la segnalazione alla polizia è già partita”

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

9.jpg

10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...