Vai al contenuto



9 caffè...1000 km!!


luca70
 Share

Recommended Posts

:orrore: 9 caffè, 9 provincie...1000 km di Sicilia in 24(48??)h...culo a forma di sella...occhi che si chiudono...polsi indolenziti...sorriso ebete stampato in faccia...giugno 2010...

chi c'è??:Lol_5::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

io non posso.....al secondo caffè comincerei a scagazzarmi addosso......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il caffè è diuretico... :mrgreen:

 

Dall'umile mia esperienza di 891 km in 14 ore e 15 minuti ai primi di agosto, suggerisco appena qualcosina da mangiare insieme ad una bottiglietta di integratore salino ogni 200 km di sosta obbligatoria per rifornimento ed eventuale "svuotamento"... :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caffè è diuretico... :mrgreen:

 

Dall'umile mia esperienza di 891 km in 14 ore e 15 minuti ai primi di agosto, suggerisco appena qualcosina da mangiare insieme ad una bottiglietta di integratore salino ogni 200 km di sosta obbligatoria per rifornimento ed eventuale "svuotamento"... :mrgreen:;-)

io aggiungo anche qualche red bull....purtroppo a me il caffè non piace:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei d'accordo....

 

L'Etna mi ha chiesto di ritornare a trovarlo...

 

Le polpette di cavallo anche..!!!!

 

E per i caffè suggerirei di alternarli con una granita di mirto e poi di pistacchi......:roll:

quoto ed aggiungo che, visto che il mese in questione è giugno, ci sono anche delle belle brioche alla granita che sono una meraviglia; la mattina li possiamo alternare con una mafalda con sgombro e la sera stigliole......:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ed aggiungo che, visto che il mese in questione è giugno, ci sono anche delle belle brioche alla granita che sono una meraviglia; la mattina li possiamo alternare con una mafalda con sgombro e la sera stigliole......:boxing:

 

La mafalda con sgombro proprio non oso immaginarla.....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne abbiano a CT, CL, SR e PA ma la granita una è e la facciamo a Messina e provincia. Non c'è storia. Voi avete ben altre prelibatezze dolciarie e non da invidiare! Ma la granita no!:quote:

 

9 caffè in 48 ore direi. Mmmm interessante.

E' na vita che non faccio più di 100km di fila. Marzo 2009 a Bronte e prim ancora alla Transiciliana.

 

Cmq vediamo se per giugno 2010 recuperiamo il neo babbo Saetta.

 

Prima niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. se erano 9 caffe'......in 10 km....io c'ero!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne abbiano a CT, CL, SR e PA ma la granita una è e la facciamo a Messina e provincia. Non c'è storia. Voi avete ben altre prelibatezze dolciarie e non da invidiare! Ma la granita no!:quote:

 

9 caffè in 48 ore direi. Mmmm interessante.

E' na vita che non faccio più di 100km di fila. Marzo 2009 a Bronte e prim ancora alla Transiciliana.

 

Cmq vediamo se per giugno 2010 recuperiamo il neo babbo Saetta.

 

Prima niente?

IL PRESIDENTE?????... ma quale onore!!!!:Ave_2:...prima sì,ma organizzate voi...io e i 2 compari nisseni ci concentriamo su 'sta cosuccia...tutto il resto è ben accetto!!

sempre bello rivederti, Simò...salutami il neo babbo(bhè, veramente un pò babbo era anche prima...:risata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Vorrei dire che la discussione mi piace veramente, ma naturalmente la platea è delle migliori; comunque per restare in tema, io direi che stabilito il nome di nuova generazione "nove caffè....", possiamo impostare una bella discussione su che cosa bisognerà "ingurgitare" ad ogni provincia che si attraversa, così facciamo l'utile e il dilettevole. . .:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non se ne abbiano a CT, CL, SR e PA ma la granita una è e la facciamo a Messina e provincia. Non c'è storia. Voi avete ben altre prelibatezze dolciarie e non da invidiare! Ma la granita no!:quote:

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto insieme ad altri temerari per raggiungere l'ultimo VRaduno, 750 km di cui 300 di strade trafficate in 18 ore. Alla fine ero esausto e gli ultimi 50 km ho dovuto combattere contro i colpi di sonno, che in vespa ed in autostrada di notte non sono una bella esperienza.

E' stata indimenticabile soprattutto per la compagnia, ma credo che abbiamo esagerato.

La vespa è come il vino: piacevole e buono, puoi berne botti intere nel giusto tempo, ma se ti secchi 2 bottiglie da solo in 2 ore ti rovini la serata.

1000 km vanno bene fatti in 4/5 giorni, in un giorno solo sono troppi secondo me, quello non è più godere, ma soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne abbiano a CT, CL, SR e PA ma la granita una è e la facciamo a Messina e provincia. Non c'è storia. Voi avete ben altre prelibatezze dolciarie e non da invidiare! Ma la granita no!:quote:

 

9 caffè in 48 ore direi. Mmmm interessante.

E' na vita che non faccio più di 100km di fila. Marzo 2009 a Bronte e prim ancora alla Transiciliana.

 

Cmq vediamo se per giugno 2010 recuperiamo il neo babbo Saetta.

 

Prima niente?

 

 

Un sano rusti&mancia? Ma non nominate il pantano maledetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

pozzillo: la nemesi. :Lol_5:

 

Ciao Vesponauta!!!! Non ci siamo beccati, la prossima volta ti prendi il nr di cellulare sciusto.

 

Pensi di esserci per questa 9 caffè?

 

Organizzare qualcosa prima? Posso sentire Saetta ma per quando pensavate? Parlaimo di una cosetta da un giorno, un giru.....nsomma va....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...