Vai al contenuto



domenica 5 luglio salerno!!!radunissimo


albymatto
 Share

Recommended Posts

chi viene???spero in tanti....sarà un bel giro.....costiera amalfitana...un vero spettacolo!!!36_1_1.gifsi può partire in gruppo basta prendere appuntamento entro venerdì sera...massimo sabato mattina...ragazzi in tantiiiiiiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi bisogna andarci perchè saremo davvero un bel gruppo...almeno qui da me già si contano 20-25 vespe del vespaclubnapoli!!!aderite in tanti....magari ci si può vedere tutti sull'autostrada...magari facendo un bel gruppo numeroso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò presente, però caro Alby in autostrada vedetevi voi perchè io col 50 Special non ci posso venire anche se è gratis :-(

Arriverò via Battipaglia col VC Eboli

 

PS Alby ma tu eri presente al raduno di Napoli? Io ero quello con la Peroni sempre incollata alla mano :mrgreen:

 

Un'altra cosa mi spieghi di preciso dove si trova questo Parco Pinocchio? Che sò dammi un indirizzo da trovare su uno stradario!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero nello staff...vespaclubnapoli...avevo px nero con sella particolare e copri ruota scorta in tinta con la sella....tranquillo che via autostrada viene il nostro caro pako con la sua 50L hihihihihihihi...mi spiace non averti notato cavolicchio....comunque allora vieni col vespaclubeboli???basta che vieni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò presente, però caro Alby in autostrada vedetevi voi perchè io col 50 Special non ci posso venire anche se è gratis :-(

Arriverò via Battipaglia col VC Eboli

 

PS Alby ma tu eri presente al raduno di Napoli? Io ero quello con la Peroni sempre incollata alla mano :mrgreen:

 

Un'altra cosa mi spieghi di preciso dove si trova questo Parco Pinocchio? Che sò dammi un indirizzo da trovare su uno stradario!

 

per l'indirizzo non saprei aiutarti però potresti chiamare santa lucia...presidente del vespa club salerno e chiedi a lui delucidazioni...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi iscriverti con noi al nostro club???si pagano 10 euro...tutto qui!!!poi se si rimane a pranzo credo che con totali 30 euro fai tutto....aggiorno con la locandina...con programma ecc...su in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Vespa Club città di Salerno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...