Vai al contenuto


Secondo voi ?


fulvius
 Share

Recommended Posts

Solo Voi potete darmi una risposta: sono tentato all'acquisto di un px nuovo dando in permuta il mio px125 del 1980 secondo voi faccio una c*******ta tenete presente che la valutazione della mia si aggira sui 1500 euri (questo detto dal concessionario) senza vederla può darsi che scenda un pò ma sicuramente non di molto,

Cosa faccio?

p.s. molto probabilmente avete già risposto a quesiti del genere ma essendo nuovo del forum non ne sono a conoscenza.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare sta pazzia.

Così facendo ti assicuri bolli ed assicurazione sicuramente più alti.

Non ti nascondo che avrei fatto una cosa del genere se la Piaggio avesse prodotto i PX 200.

Ma a pari cilindrata, al massimo 151, mi tengo il 125 1980.

Per rispondere alla tua domanda: fai sicuramente una ca**ata.

Poi ognuno fa come vuole.

Buona scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente dovresti sborsare altri 16-1700 euri, oltre le spese più alte dell'assicurazione...oltre a lasciar andare via nu pezz e core.

Io sono per il NO, ma sicuramente tu saprai meglio di chiunque altro cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dimenticavo, ho anche un p200e appena comperato (1982) l'avrete sicuramente visto. Ma non sò la valutazione del px è alta, e la cosa mi alletta molto, con poco , si fà per dire, avrei la Vespa completamente nuova........Ma come và il 150 nuovo, lo sapete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi prenderlo, prendilo, magari però cedi il tuo 125 ad un amico. Tanto per lasciarlo in famiglia.

Circa il nuovo, so che vanno bene, inutile inventarsi fesserie. 2 amici lo hanno e ne son soddisfatti.

Aspetta però, pare che uscirà un nuovo modello per i 30 del PX, non so se sarà una serie limitata.

Al massimo, se proprio lo vuoi prendi quello no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Nutro qualche perplessita' sul fatto che ti possano davvero valutare il px 125 1500 euro ma evidentemente se te l'hanno detto avranno i loro motivi e sara' certamente vero.

Possedendo gia' un px200 dell'82 (ottimo mezzo) ;-) probabilmente se le cifre sono quelle io un pensierino sul 151 ce lo farei, e' comunque un bel mezzo, viaggia in autostrada e sui raccordi, ha il freno a disco e al momento puo' ancora circolare in molte citta' oltre ad essere nuovo! :-)

La tua 125 nel "nostro" mercato da privati non vale certo 1500 euro anche perche', e ne parlavamo ieri a voce con alcuni frequentatori del forum, a Roma adesso le 125 te le tirano dietro a cifre molto ma molto buone cioe' dai 200 ai 300 euro proprio per il fatto che Roma sta' diventando zona Off limits per le Vespe a marce di qualunque tipo. :-(

 

Facci sapere cosa decidi in ogni caso!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa valutazione l'ha fatta oggi pomeriggio il concessionario dando la valutazione max, comunque per fortuna la mia px e quasi perfetta quindi mi dovrei avvicinare molto alla valutazione.

Per quanto riguarda i blocchì del traffico ci sono anche qui e nei giorni feriali possono girare all'interno dell'area Zona Traffico Limitato Ambientale i motocicli con meno di 10 anni ecc.ecc. e i moticicli storici solo se sono diretti ad un raduno quindi esentati per la specifica situazione. Comunque ci penso......

per quanto riguarda le valutazioni dei px nella tua zona direi che sono molto appetibili, inutile che ti spieghi cosa costa (purtroppo) restaurare, anche di carrozzeria un px!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...