Vai al contenuto


motore tutto originale???


Teodx92
 Share

Recommended Posts

in tutte le schede tecniche che ho visto, la velocità della 50 Special risulta essere 40Km/h... la mia ho sempre pensato fosse tutta originale a livello di motore, ma appaiato alla macchina risulta fare i 60 Km/h... è possibile o c'è qualcosa di non originale (cilindro, carburatore...)????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se c'è qualcosa di non originale puoi essere solo tu a dirlo, l'unica è verificare direttamente. Comunque allargando il collettore a gomito è possibile raggiungere velocità prossime ai 60 km/h (considerando comunque che anche la strumentazione delle auto segna con scarto in eccesso, per legge).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualcosa di non originale puoi essere solo tu a dirlo, l'unica è verificare direttamente. Comunque allargando il collettore a gomito è possibile raggiungere velocità prossime ai 60 km/h (considerando comunque che anche la strumentazione delle auto segna con scarto in eccesso, per legge).

 

in realtà ero appaiato ad uno sccoter che segnava 70km/h, meno 10km/h circa di sballo= circa 60km/h...

nei prossimi giorni andrò da un mio amico dove verificheremo se cilindro e carburatore sono originali... comunque ci deve essere una qualche modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...