Vai al contenuto


un nuovo inizio!!


highlander
 Share

Recommended Posts

ci soooooooooooooooooooooooooooooooono, la mia prima connesione da caaaaaaaaaaaaaaaaasa

 

vabbè, stasera sono con il portatile dell'ufficio di mia moglie che domani devo restituire, il mio pc fisso ha dei problemi che non riesco a capire, ma piano paino qualkosa combino, e così potrò dare fastidio anche alla sera!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oooooooooooooooooo, benvenuto Francè. Un salutone alla signora ed un altro a Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, cosi non dovrai lottare con i Firewall dell'ufficio! :mavieni::mrgreen:

 

bhe!!! questo solo a casa .... quando avrò rimesso in sesto l'altro pc .... ho paura che ci sarà l'orecchio di un Amico che diventerà bollente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ah.. una buona notizia... "benvenuto" highlander!

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

dopo una tremenda lite con il mouse SOOOOOOOOOOOOONO CONNESSO DAL MIO PC!!!!

 

questo pc non si connetteva ad internet da maggio del 2004 praticamente 2 anni e mezzo :D

 

domani andrò a comprarmi un mouse usb, ne ho 4 con attacco classico ma nessuno funzionava, mi sono fatto prestare da un vicino uno usb e funzia :D

 

ieaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

pure dai topi te le fai fare!!?? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

domani andrò a comprarmi un mouse usb, ne ho 4 con attacco classico ma nessuno funzionava, mi sono fatto prestare da un vicino uno usb e funzia :D

 

Non so quanto mastichi di PC... Semplificando: la tastiera che usi è con attacco PS/2 (classico)? E funziona?

 

Magari a livello di scheda madre (nel bios per chi ci capisce) le PS/2 sono disattivate.

 

Altrimenti probabilmente è saltato il controller delle PS/2, in tal caso vai giustamente di USB e passa la paura :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti probabilmente è saltato il controller delle PS/2, in tal caso vai giustamente di USB e passa la paura :wink:

 

WELL (in inglese allora!!) .....

 

ierisera dopo un pò si è impastato tutto, pure la tastiera, quindi a questo punto penso che sia come dici tu, quando esco vedo se trovo mouse e tastiera usb e vediamo che succede ... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vado a casa .... a riprovare, tenendo conto dei suggerimenti di Marbe e Tormento

Stacchiamo così presto, oggi? Dal lavoro intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: riacceso collegando mouse e tastiera con adattatore usb (grazie marben) funzia!!!

 

si è bloccato un pò di volte, poi ho disinstallato il vecchio antivirus e messo uno nuovo (grazie Tormento) fatto scansione, trovati un virus ed un troian (li mortacci sua)

 

spento riacceso ed ora è quasi un'ora che va .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...