Vai al contenuto


Occasione persa?


giosimeoni
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, sono mesi che cerco una ET3 del 1976, oggi su un famoso sito di annunci compare a pochi km da casa, chiamo subito e sembra fatta per vederla a breve.....poco dopo mi richiama il proprietario e mi dice che suo padre ha sentito un ragazzo di Pordenone che gli da la cifra pattuita ma che non potendo venire subito a prenderla gli da una caparra di 400 euro per bloccarla con ricarica su postepay.......

 

io, dispiaciuto perché credo ancora che la precedenza della chiamata abbia la sua importanza, cerco di far capire che anche io la compro ma mi riservo di vederla dal vivo anche per controllare le classiche cose della Vespa ovvero numeri telaio, pedane, eccetera, offrendomi di andare a vedere la Vespa anche subito.

 

il proprietario mi da corda ma prima di giovedì non si può e per dimostrargli il mio reale interesse devo fargli una ricarica da 400 (poi per venirmi incontro scende a 200) per vincere la concorrenza con l'altro.

 

insisto un po' perché la Vespa mi interessa, cerco di rassicurarlo sulle mie intenzioni ma allo stesso tempo fargli capire che per me la Vespa è bloccata a voce, non accetta e riattacca.

 

tempo 5 minuti mi richiama che ha sentito che ci sono rimasto male e che vuole darmi la precedenza ma solo se la Vespa la blocco con una ricarica.....sarò stronzo e avrò perso una occasione ma gli ho detto di venderla pure all'altro.

secondo voi è corretto il suo modo di agire o è una nuova truffa?

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio? il bastardo mi ha appena scritto un sms che l'ha venduta e ha ricevuto caparra di 500 euro....gli ho risposto buon per te..........e ho tenuto nella tastiera meno per chi ti ha fatto la ricarica.....che brutta gente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non cascarci, vuole solo metterti fretta e spaventarti così da costringerti a fargli la ricarica e poi ciaociao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite zozzerie quotidiane di annunci fasulli.

A me una volta mi è capitato per un pezzo della mia v15t. Un demente.. L'ho preso pagando con paypal (neanche con postepay ci mancherebbe!) e sto fenomeno è scappato via senza farsi più sentire. Per fortuna che paypal rimborsa.. Cmq mai e poi mai postepay moneygram e caxxate del genere.. Hai fatto bene a non farti tirare in mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi occhi aperti e chiappe strette!!!!

Ma chi cavolo manderebbe mai 500 euro tramite ricarica Postepay ad uno sconosciuto per bloccare una Vespa?

Se veramente esistesse uno che lo ha fatto avrebbe corso il grosso rischio di non vedere mai più nè soldi nè Vespa.

Ma tralasciamo questo punto, altra cosa molto strana è che il presunto venditore abita a pochi km da te e non ha modo di darti un appuntamento per farti vedere il mezzo,ma comunque insiste nel chiederti i soldi ..... dai non può essere.

Nessuna occasione persa.

 

 

Purtroppo in giro è pieno di farabutti truffatori,ma ci sono ancora tanti che ci cascano.

Non credete neanche per un minuto a queste storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ovviamente più ci penso e più mi sento stupido all'aver pensato anche solo 5 minuti di aver perso una occasione, ma credo sia il modus operandi di questa gentaglia, tentarti con qualcosa di appetibile ad un prezzo importante ma molto meno di quello che c'è in giro e poi insistere sulla fretta......diciamolo una et3 in regola a 2300 euro poteva starci che ci fosse gente disposta a bloccarla.

 

ah oggi su subito è tornato alla carica il buon giuse (Giuseppe Cohen) con la sua Vespa Primavera Coca Cola a 1600 o 1800 euro......occhi aperti

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...