Vai al contenuto


Per non darla a mio figlio, vendo...


Vespista46
 Share

Recommended Posts

AHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA CARBURATORE 19 MESSO DI FUORI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Stommorendo!!

 

Monofascia... 138kmh ahahahahahah

 

 

Fare le selezioni per zelig no eh?!

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-catania-47316935.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

per lasciarne traccia ai posteri.......:azz:

 

vendo vespa hp4 montata130 motore molto potende il motoree tutto lavorato cambio fatto mono fascia albero motore a legerito con il magnette al posto del volano marmitta polini lavorata a linterno carburatore 19 messo di fuori anche se era montato il 28 che lo venduto comunque e tante altre cose la velocita e di 138 la vendo x nn darla a mio figlio documenti a posto

 

:mah::azz::quote::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai mi piscio addosso!cioè dopo che sono riuscito a capire cosa ha scritto ... !! Scusate l'ignoranza ... ma non ha le alette di raffreddamento se non ha il volano? Come fa a raffreddare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai mi piscio addosso!cioè dopo che sono riuscito a capire cosa ha scritto ... !! Scusate l'ignoranza ... ma non ha le alette di raffreddamento se non ha il volano? Come fa a raffreddare?

 

Si raffredda con la supersonica velocità che riesce a raggiungere. Ti sembra che non ha pensato a questa PICCOLEZZA...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai mi piscio addosso!cioè dopo che sono riuscito a capire cosa ha scritto ... !! Scusate l'ignoranza ... ma non ha le alette di raffreddamento se non ha il volano? Come fa a raffreddare?

secondo me ce l'ha cosi lungo che riesce a far pipi sul GT menntre vola a 138,5 km/h....:risata:

poi se vuole veramente tirare allora..... :orrore:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

albero motore a legerito con il magnette al posto del volano marmitta polini lavorata a linterno carburatore

ma che cavolo vuol dire????????

 

bohhhhhh

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...