Vai al contenuto


informazioni su regolamento del forum di VR


chesterlp
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

non so se ho indovinato la sezione, ma non sapevo dove metterla..nel caso in cui ho sbagliato vi chiedo scusa.

vengo al problema, ieri sera ho aperto una discussione su alcuni dubbi sul mio special, ma dopo 1 ora che nessuno rispondeva forse ho fatto il grandissimo errore di chiedere se qualcuno sapeva risolvere il mio problema...questa mattina mi sono ritrovato la discussione chiusa da VOLUMEXIT che mi diceva che stavo prentendendo troppo a ricevere una risposta da qualcuno dopo un ora dall apertura della discussione e alle ore 23...

la discussione è questa: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/46761-chiarimenti-su-vespa-50-special.html#post677511

 

 

Ora io chiedo ai FONDATORI del forum, se questo è un regolamento di VR, o è un regolamento di quello che mi ha chiuso la discussione...cioe il regolamento prevede la chiusura della discussione se:io chiedo che mi si risponda ad una mia domanda dopo un ora e in tarda notte????cioe facendo cosi la discussione viene chiusa perche ho offeso qualcuno,oppure ho bestemmiato, detto parolacce, parlato di politica oppure offeso religioni?io non credo...ho solamente chiesto se qualcuno mi aiutava alla mia questione perche poteva esserci qualcuno che gli era sfuggita e basta, io NON pretendevo una risposta!

spero che qualcuno mi aiuti perche io questo tipo di regolamento non lo trovo da nessuna parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia stata chiusa perchè l'hai postata nella sezione sbagliata.

 

se è solo per questo motivo sono d accordo e ritiro tutto..ma dato che l avevo anche scritto che mi ero sbagliato, di solito non si usa solamente spostarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io sarebbe la soluzione più logica, ma aimè io conto tanto quanto te, ed ultimamente le discussioni vengono chiuse. ;-)

 

Comunque se tu avessi letto il regolamento, cosa che a quanto pare non hai fatto, avresti letto che i chiarimenti non vanno chiesti in pubblico ma in forma privata.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io sarebbe la soluzione più logica, ma aimè io conto tanto quanto te, ed ultimamente le discussioni vengono chiuse. ;-)

 

Comunque se tu avessi letto il regolamento, cosa che a quanto pare non hai fatto, avresti letto che i chiarimenti non vanno chiesti in pubblico ma in forma privata.

 

:ciao:

 

l ho letto il regolamento quando mi sono iscritto, ma non ricordavo questo, pero gli ho mandato un MP a lui di persona, poi ho pensato che se metti caso che sono una persona che alui non vado giu,anche se non la conosco, neanche mi risponde al messaggio...e quindi ho aperto questa discussione, anche perche non posso mandare un mp ad ogni moderatore... skerzo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
l ho letto il regolamento quando mi sono iscritto, ma non ricordavo questo, pero gli ho mandato un MP a lui di persona, poi ho pensato che se metti caso che sono una persona che alui non vado giu,anche se non la conosco, neanche mi risponde al messaggio...e quindi ho aperto questa discussione, anche perche non posso mandare un mp ad ogni moderatore... skerzo

 

 

Come ti ho risposto al tuo PM, l'hai aperta nella sezione sbagliata, hai fatto un UP dopo 50 minuti e adesso fai anche polemica.

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Quando vai a casa degl'altri chiedi permesso e scusa o entri e fai quello che vuoi?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho risposto al tuo PM, l'hai aperta nella sezione sbagliata, hai fatto un UP dopo 50 minuti e adesso fai anche polemica.

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Quando vai a casa degl'altri chiedi permesso e scusa o entri e fai quello che vuoi?

 

Vol.

ti ho risposto in mp...qua puoi chiudere..se uno sbaglia una volta non deve essere subito punito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io sarebbe la soluzione più logica, ma aimè io conto tanto quanto te, ed ultimamente le discussioni vengono chiuse. ;-)

 

Comunque se tu avessi letto il regolamento, cosa che a quanto pare non hai fatto, avresti letto che i chiarimenti non vanno chiesti in pubblico ma in forma privata.

 

:ciao:

 

Giusto.

 

Chiudo, lo staff si riserva di esaminare meglio il comportamento dell'autore del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...