Vai al contenuto


102 dr con rapporti originali??


Peppe96
 Share

Recommended Posts

:ciao:Salve giovani, ho da poco montato un Gt 102 dr (ieri pomeriggio), ovviamente è in rodaggio e per 300 km ho deciso di trattarlo "bene"... ora però questo 102 è montato su una vespa completamente originale (una special:mrgreen:), quindi carburo 16/10, campana originale e non so quale sia, e padella con 30200 km:orrore:.. Ora, dato che sento il povero motore che soffre, anche perchè la marma è iperotturata, vorrei cambiare il tutto... intanto avevo pensato ad un 19/19 dell'orto, una faco siluro nuova di pacca a 35€ ed una campana più corta del 24/72 perchè abito prevalentemente in montagna.. cosa mi consigliate per elaborare bene il motore??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora per far andare bene il 102 dovresti mettere un carbuaratore 22 non 19, riguardo la marmitta se vuoi andare a corto e nn vuoi avere problemi per il rumore la faco va piu che bene se nn te ne frega niente del rumore e vuoi far spingere molto di piu il motore metti un bella polini riguardo la rapportatura se vuoi la corta dimenticati la 24/72 e metti una 21/76 DD (magari della cif o olympia o drt)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...