Vai al contenuto


Sondaggio: Controlli la pressione delle gomme rgolarmente?


Gioweb
 Share

Controlli la pressione delle gomme?  

26 voti

  1. 1. Controlli la pressione delle gomme?

    • Si regolarmente
      11
    • Ogni tanto
      15
    • Mai
      0


Recommended Posts

ogni tanto ma se mi accorgo di qualche anomalia tipo che slitta un po...oppure se non ho proprio nulla da fare e sono dal benzinaio ci penso

ma il 99,9999% sono di fretta e non mi ricordo mai...

ciao

 

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto praticamente mai... soprattutto quella di scorta e ne sò qualcosa (una volta bucai e il ruotino era a 1.0 :azz: )

 

A meno che non noti qualche anomalia... tipo sembrano sgonfie o sterzo "pesante"

 

 

 

Quando mi coccolo la macchina (lavaggio accurato dentro e fuori fai da te) controllo sempre....

Peccato che la "coccolo" una due volte all' anno :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io praticamente sempre... :mrgreen: ...sono fobico della pressione gomme, anche se può non servire a niente, ma sia nell'auto, che nella moto, che nella vespa la controllo almeno una volta ogni due settimane... :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non regolarmente, ma ogni tanto la controllo, specialmente alla ruota di scorta, propio xchè la prima macchina che ho avuto quando ho bucato ho scoperto che ce l'aveva completamente sgonfia... :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo di domenica! Fa parte del rituale di preparazione della vespa per il giro domenicale insieme alla verifica della boccetta dell' olio, al pieno obbligatorio ed a tutta la messa a punto generale! Ripeto... per me un rituale vero e proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la poca attendibilità dei manometri che si trovano nelle stazioni di servizio, suggerisco di dotarsi di un manometro portatile con il quale verificare l'effettiva pressione degli pneumatici.

Manometro (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la poca attendibilità dei manometri che si trovano nelle stazioni di servizio, suggerisco di dotarsi di un manometro portatile con il quale verificare l'effettiva pressione degli pneumatici.

 

Me l'avevano regalato molto simile quando affittai la macchina a Miami, purtroppo però l'ho perso :cry::cry: qua non li ho mai trovati...

In compenso mi sono comprato un compressore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Una volta al mese controllo la pressione.

Ho preso anch'io un compressore ma non è precisissimo; più o meno come quelli dei benzinai.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...