Vai al contenuto


consiglio verniciatura intacchi marce sprint veloce


ilganzo
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, vorrei un consiglio sul restauro della mia vespa sprint veloce: gli intacchi delle marce sono colorati in rosso ed è il colore originale non essendo stata mai riverniciata e/o restaurata; ho intenzione di farla riverniciare totalmente e mi chiedevo come fare per ricondizionare o preservare il colore rosso degli intacchi delle marce, visto che il carrozziere di sicuro non si metterà a fare un lavoro del genere.

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Svernicia tutto, fai verniciare tutto poi li rifai rossi. Io sono per le verniciature omogenee ed uniformi. Chi mi dice che domani nelle sedi dei numeri, dopo una pioggia, inizia ad infiltrarsi acqua?

 

Forse è un problema che non si pone neanche ma allora, onde evitare risultati strani e poco piacevoli fa come ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto,e assicurati che prima di riverniciarla il carrozziere gratti via con un cacciavitino o una punta la vernice che si trova all'interno degli intacchi,altrimenti restano pieni della vecchia vernice e quando viene riverniciata quasi scompaiono.poi per rifarli è molto più facile di come sembra,con un pennellino sottile senza curarsi troppo di non sbavare e poi con un panno inumidito di diluente alla nitro ci passi sopra leggermente.la vernice all'interno degli intacchi rimane e le sbavature scompaiono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...