Vai al contenuto


due grossi problemi sulla special


paolino105
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nuovo utente,

volevo chiedervi 2 cose:

la prima sull'impianto elettrico della special, l'ho cambiato sia l'impianto che il devio luci (comprati da zangheratti) e non funziona niente, ho seguito gli schemi e tutto ma proprio non funziona.

la seconda riguarda il cambio:

la prima entra ma le altre marce no, si blocca la leva (l'ho lubrificata e cambiato cavi e guaine ma proprio non entrano le altre 3 marce

 

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

 

PAolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolino, benvenuto su VR.

Per l'impianto l'unico consiglio che mi viene da darti e che devi metterti li con pazienza a ri-controllare il cablaggio assicurandoti che sia tutto a posto, non vedo altra soluzione.

 

Per il fatto delle marce. Cosa e' che non va bene?

Prova a sconnettere i cavi comando, quando sono staccati prova a girare la manopola al manubrio e se quella gira bene allora prova a far entrare le marce a mano agendo sull'asta di comando sotto al motore. Per farti la vita piu' facile metti la vespa sul cavalletto e appoggia la coda su qualcosa in modo che la ruota posteriore sia sollevata da terra, con una mano metti le marce e con l'altra fai muovere la ruota per facilitare l'entrata delle marce.

Dopo dicci le tu impressione e vediamo il da farsi.

Buon lavoro.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio non ne vuole sapere di funzionare neanche da sotto, entra solo la prima, per l'impianto elettrico provo ad allegare delle foto perchè non mi ritrovo con gli schemi

 

grazie ancora per l'aiuto

04062008_400.jpg

04062008005_115.jpg

04062008004_153.jpg

04062008002_109.jpg

04062008002_813.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...