Vai al contenuto


Come si regolano le puntine


aborigeno
 Share

Recommended Posts

le puntine in condizioni sono? intendo dire se sono nuove, consumate, o addirittura bucate...perchè se sono consumate o bucate, non riuscirai a regolarle quindi dovrai obbligatoriamente cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici che le puntine sono nuove e anche il condensatore, a questo punto potresti mettere a conto anche la bobina.

Cmq, per il regolamento devi trovare il pms e infilare lo spessimetro nell'asola con la linguina 0.3-0.5, secondo manuale piaggio, fai 0.4 e non sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la guida ben precisa ho fatto tutto come diceva però ho la vespa che ancora mi scoppietta e fatica a salire di giri che devo fare? Devo anticipare ho posticipare

a carburazione come stai messo?

che carburatore e getto monti?

 

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 75 avevo montato un getto del max da 62 poi sono sceso al 58 e la situazione non cambia ,la vespa accende con mezza pedalata mantiene bene il minimo ma quando apro il gas borbotta e qualche volta spara colpi dalla marmitta. La configurazione e 75 dr carburatore 16/10 e marmitta proma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra il caso di condesatore Cinese...Nel senso i nuovi EFFE non sono all altezza dei predecessori, ho ti procuri un fondo di magazzino oppure compra un Bosch/Beru per Fiat 500

Montato da anni sul vbb mai piu un problema.

 

Qui la discussione

 

http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/30247-condensatore-mo-basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...