Vai al contenuto


Ingrassatore va bene questo?


fabietto78
 Share

Recommended Posts

Devo coperare un ingrassatore economico ma che non mi rimanga in mano secondo voi questo va bene per ingrassare il mozzo di una special??

 

http://www.amazon.it/gp/product/B000VVS1AO?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A11IL2PNWYJU7H#productDetails

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Direi che va più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Bergo, anch'io devo ammettere di rivolgermi agli acquisti online ma cerco di limitarmi ad acquisti "particolari" (ricambi non disponibili in negozio tipo i vari DRT) o dove trovo offerte veramente non paragonabili ai listini ufficiali, per le piccole e comuni "ferraglie" facciamo lavorare le povere ferramenta che tra pochi anni non esisteranno più...

Io avevo fino a qualche anno fa cinque ferramenta come clienti, una paio anche belle grosse, me ne è rimasta solo una per il fallimento delle altre una delle quali lavorava da oltre cinquant'anni!

Tutti questi vari brico e siti online li hanno letteralmente uccisi :nono:

 

Per favore, almeno un comunissimo ingrassatore da 10€ prendiamolo dal ferramenta sotto casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure vai in farmacia con circa di un' euro prendi una siringona, 20/30 centimetri di tubo in gomma e avrai l' ingrassatore ultra economico.

Poi dipende dall' uso che ne devi fare, per la Vespa il mio sistema lo trovo più che sufficiente,

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...