Vai al contenuto


180 rally da pazzia ????


vespainweb83
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , mi è capitato di vedere un bel 180 rally perfettamente restaurato ma senza documenti, da immatricolare con targa nuova, il proprietario rilascerebbe dichiarazione di lecita provenienza quanto gli offrireste?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , mi è capitato di vedere un bel 180 rally perfettamente restaurato ma senza documenti, da immatricolare con targa nuova, il proprietario rilascerebbe dichiarazione di lecita provenienza quanto gli offrireste?

Saluti

 

Ci sarebbe da capire in primis se è in vendita e quanto vuole, le trattative si fanno in due e non si preparano a tavolino!!! Puoi prenderla a 500,00 euro a 2000,00 o può chiederti anche di più tutto dipende dal se vuole venderla e quanto vuole il proprietario!! Tutto il resto son solo parole........

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto? Ognuno di noi darebbe cifre diverse.

Bisogna prima capire come è stato fatto il restauro. Reimmatricolare costa circa 4-600 euro e diversi mesi di attesa per poi avere un mezzo con targa nuova e, per qualcuno, meno appeal.

Io direi dai 4000 ai 4500, sempre salvo verifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti qua siamo per fare parole .......i fatti sono poi un altra cosa la mia curiosità e sapere quanto consigliate di offrire tutto qua.

 

Grazie per linteressamento al post

 

 

Ci sarebbe da capire in primis se è in vendita e quanto vuole, le trattative si fanno in due e non si preparano a tavolino!!! Puoi prenderla a 500,00 euro a 2000,00 o può chiederti anche di più tutto dipende dal se vuole venderla e quanto vuole il proprietario!! Tutto il resto son solo parole........
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio..

 

Quanto? Ognuno di noi darebbe cifre diverse.

Bisogna prima capire come è stato fatto il restauro. Reimmatricolare costa circa 4-600 euro e diversi mesi di attesa per poi avere un mezzo con targa nuova e, per qualcuno, meno appeal.

Io direi dai 4000 ai 4500, sempre salvo verifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti ripeto, parti dal principio, avvicinandoti al discorso in maniera non approsimativa, l'approcio è la cosa più importante, chiedi notizie e nel discorso fà scivolare che ti piace e valuta le sue risposte, potresti avere una bella sorpresa del tipo che non sà il suo valore etc. etc. quindi potresti portarla a casa con pochi euro, oppure è un ricordo di famiglia e non la lascerà andare mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...