Vai al contenuto


numeri telaio ciaino


pippo76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Volevo porvi una domanda semplice semplice.

Domani mattina vado a vedere un ciao storico (150e). Sicuramente lo compro perchè la mia assicurazione prevede 230 unmezzo e 138 due mezzi storici (!!!!). Detto anche che ha il libretto originale (ovviamente), mi dite dove si trova il numero del telaio del ciaino per confrontarli con il numero che è scritto sul libretto??? rispondetemi il prima possibile perchè domattina alle 9 vado. Grazie!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se non sbaglio devi togliere le plastiche laterali e il poggiapiedi per vederlo. Si trova sulla parte sotto le plastiche o tra il telaio e motore. Non ricordo bene ma ne ho visti un po' di ciao smontati

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...bo penso di non aver capito perchè è la prima volta che ho a che fare con un ciaino...come le plastiche laterali e il poggiapiedi? è solo in un posto noo? e poi quale parte, destra o sinistra??? comunque grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti bimbi, ho concluso l'affare... ora ho una bella specialina bianca e un ciainio entrambi con 31 anni e con il loro libretto di nascita:-)

appena capisco come si fa posto le foto dei 2bimbi... a presto!!!e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti bimbi, ho concluso l'affare... ora ho una bella specialina bianca e un ciainio entrambi con 31 anni e con il loro libretto di nascita:-)

appena capisco come si fa posto le foto dei 2bimbi... a presto!!!e grazie!

:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...