Vai al contenuto


e anche qui è l'inizio della fine...Bollino Blu a Napoli


Tormento
 Share

Recommended Posts

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3489

... a giudicare dal tono e dai contenuti delle stesse ca****e sui tassi di inquinamento e il rapporto con le auto cat... :-(

va bhè, è la volta buona che affiancherò un altro esemplare al chiquita.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAPOLETANI,CITTADINI da oggi è vietato circolare con quei vecchi motocicli che vi ostinate ad usare,il comune sara' piu' contento se usiate i vostri suv che tenete ottusamente fermi nei vicoli,orsu' tirateli fuori popolo di tirchi!!!!!!!Scusate l'entrata ma qua ci vogliono un sacco di mazzate,ci hanno preso tutti per paperon de paperoni abituati loro a percepire stipendi da sogno senza neanche studiare il problema!!un lampeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali cittadini napoletani?

Non credo che a quelli che girano senza casco, in tre e contromano gli importi nulla di qualsiasi provvedimento restrittivo.

Quei pochi altri che rispettano le regole al solito pagheranno per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali cittadini napoletani?

Non credo che a quelli che girano senza casco, in tre e contromano gli importi nulla di qualsiasi provvedimento restrittivo.

Quei pochi altri che rispettano le regole al solito pagheranno per tutti.

 

manchi da un pò di tempo a Napoli, vero ?

diciamo che certamente non tutti sono ligi al codice, ma certo non sono nemmeno così pochi..

ma d'altra parte mi rendo conto che la fama è quella che è e c'è poco da fare.. a Roma la gente il rosso lo brucia, col casco slacciato e non a norma pure, qualcuno senza altrettanto, le preferenziali non ne parliamo ma la fama chisà come mai è un'altra..

e tanto per la cronaca qua le multe i controlli li fanno, certamente + che nel passato..

se non credi a me chiedi ad emanuele nel nostro giro di gennaio quanti posti di blocco abbiamo trovato..

poi liberissimi di restare della tua idea, vorrà dire che mi accontenterò di restare in quella (per te) ristretta cerchia di eletti che cercano di rispettare le leggi,anche se ingiuste,sempre che sia degno di farne parte.

senza rancore, ma certi discorsi proprio non mi scendono..

p.s. se poi ti riferisci ai comuni della periferia allora forse è meglio specificarlo, visto che delle periferie delle altre grandi città ci sarebbe da dire e scrivere un bel pò.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma!! Nella storia d'ItaGlia Napoli è la città dove il popolo si è ribellato a più riprese, a volte giustamente altre meno. Provate ad indovinare cosa spero accada .... 8)

 

si, con la differenza che se lo fate a Roma o a Milano è "ribellione" contro provvedimenti ingiusti, se lo facciamo a Napoli è deliquenza, inciviltà, ecc. ecc...

cmq per la cronaca la vera rottura è che solo a napoli città è possibile farlo per i motocicli, in provincia non è ancora possibile tenendo presente che solo a Napoli e Caserta è necessario per le auto e per i motocicli solo a Napoli...

e come successo ad un altro VRista risiedere in altro comune dove non è necessario non è servito ad evitare 71 euro di multa a due conoscenti, uno fermato ad un controllo, un altro multato in parcheggio per mancata esposizione..

ma forse è un'illusione, qua l'anarchia regna sovrana e quelle multe saranno volate lì per caso .. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali cittadini napoletani?

Non credo che a quelli che girano senza casco, in tre e contromano gli importi nulla di qualsiasi provvedimento restrittivo.

Quei pochi altri che rispettano le regole al solito pagheranno per tutti.

Far di tutta l'erba un fascio non è mai qualcosa di positivo. A mio parere hai dato un giudizio molto ingeneroso su una cittadinanza per la stragrande maggioranza onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovete leggere meglio quello che ho scritto.

Se poi le cose son cambiate son molto ma molto contento, Appena 15 giorni fa siamo passati dai paesi della cintura di Napoli per venire a Roma e li non ho visto niente di più di quello che conoscevo.

 

Se mi dite che invece in città le cose migliorano, ripeto sono molto ma molto contento.

 

Napoli ha bisogno assoluto di dimostrare legalità e credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a parte gli skerzi, i piemontesi un po musoni lo sono, siamo la regione meno espansiva d'Italia! (eccezioni a parte)

 

non i piemontesi .... ma quelli che "abitano" in Piemonte, Torinesi in particolar modo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, metà dei torinesi viene dal sud e la gente del sud non è musona ;-)

per quanto riguarda gli altri, vorrei vedere te, a stare al freddo e nebbia per 8-9 mesi all'anno se hai ancora voglia di ridere :mrgreen:

 

PS

A torino la nebbia non c'è più, sembra incredibile ma è così. Modette conferma pls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, metà dei torinesi viene dal sud e la gente del sud non è musona ;-)

per quanto riguarda gli altri, vorrei vedere te, a stare al freddo e nebbia per 8-9 mesi all'anno se hai ancora voglia di ridere :mrgreen:

 

PS

A torino la nebbia non c'è più, sembra incredibile ma è così. Modette conferma pls!

 

hai la memoria corta vero??? :boxing:

 

7 anni e mezzo vissuti a Torino ti bastano !?!?!? sono esattamente quelli che ho fatto io :rabbia:

 

quando abitavo in corso belgio stavo in un palazzo solo con meridionali, era un palazzo senza ascensore, quindi incontravo sempre qualkuno per le scale, all'inizio dicevo buongiorno o salve, poi dopo aver visto che al massimo ricevevo un grugnito (giuro!!) ho lasciato perdere.

 

cmq è vero, negli ultimi 5 anni non ho più visto la nebbia, ne trovo più sulla laurentina qui a Roma, che a Torino in 7 anni e mezzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai la memoria corta vero??? :boxing:

 

7 anni e mezzo vissuti a Torino ti bastano !?!?!? sono esattamente quelli che ho fatto io :rabbia:

 

Io non ho mai abitato a Torino, anche se come città mi piace un sacco

 

 

quando abitavo in corso belgio stavo in un palazzo solo con meridionali, era un palazzo senza ascensore, quindi incontravo sempre qualkuno per le scale, all'inizio dicevo buongiorno o salve, poi dopo aver visto che al massimo ricevevo un grugnito (giuro!!) ho lasciato perdere.

 

Eccheccavolo :shock:! hai beccato un palazzo di maleducati, indipendentemente dalla provenienza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è vero, negli ultimi 5 anni non ho più visto la nebbia, ne trovo più sulla laurentina qui a Roma, che a Torino in 7 anni e mezzo :mrgreen:

 

Torino è un porto franco per la nebbia, io a volte porto a casa Modette, mi metto in autostrada, faccio 10 km e non vedo piu nulla oltre il cofano della macchina.....

 

Per vedere com'è la vera nebbia dovresti farti una settimana ad Asti ;-) poi prova a passare dalle parti di novara e rimpiangerai la nebbia di Asti :roll:

 

solo la nebbia Abbiamo solo la nebbia sooooolo la neeeeebbiaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere com'è la vera nebbia dovresti farti una settimana ad Asti ;-) poi prova a passare dalle parti di novara e rimpiangerai la nebbia di Asti :roll:

 

solo la nebbia Abbiamo solo la nebbia sooooolo la neeeeebbiaaaaaaa

 

era l'83, abitavamo a Biella, stavamo andando ad Asti a trovare dei parenti-amici

 

abbiamo fatto l'autostrada, poi abbiamo imparato le strade interne, ad un certo punto:

 

mio padre guardava la linea di mezzo, e mia madre si concentrava sui segnali, mentre io e mia sorella controllavamo dietro se arrivavano pazzi veloci, e davamo una mano con i segnali

 

INSOMMA NON SI VEDEVA PIù DI 5M :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

in 7 anni e mezzo avra fatto una media di 5 giorni all'anno di cielo limpido ....

 

quando c'era vento ero contento, nonostante mi venisse il mal di testa, sapevo che il giorno dopo ci sarebbe stato un bel cielo limpido

Link al commento
Condividi su altri siti

da focus di aprile 2007

Nomi e cognomi strani: in provincia di Torino vivono i coniugi

"Schiavo" e "Negro"; in provincia di Vercelli vive il dr. Passera che

fa il ginecologo e a Casale Monferrato vive il dr. Bocca che fa il

dentista; vicino ad Alessandria c'e' un negozio di calzature

"Zoccola".

 

e meno male che non si sono accorti di Petta Felice e che siamo governati da una mercedes....

 

come si fa a non amare il piemonte :mrgreen:

 

PS

http://www.regione.piemonte.it/

solo biella (3.5°) ha la minima più bassa di Asti (4.4°) e siamo ad aprile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovete leggere meglio quello che ho scritto.

premessa, ti leggo da molto e ti ho conosciuto anche se al volo di persona, e per quello che ho letto ti rispetto altrimenti non risponderei. la taglio a corto tanto non ti farò cambiare certo idea, ho riletto e onestamente il "tono" del messaggio (specie se di risposta ad un post dove si parlava di tutt'altro, ovvero del bollino blu e delle vessazioni euro x..) e quel "pochi" mi hanno fatto fraintendere, non solo a me da quello che ho letto quindi forse la possibilità di fraintendere c'è.

per il resto andremmo ulteriormente OT e non mi va, dovremo parlarne troppo tempo di troppe cose e non è il caso nè il luogo, qui si parla di Vespa. nel caso non mancheranno le occasioni, dai PM ad una chiaccherata di persona,anche se per quello che leggo difficilmente cambierai idea.

un solo appunto, nella zona dove siete passati la dimostrazione di legalità e credibilità dovrebbe partire da ben altro che poco ha a che vedere col CdS... d'altronde mi pare di avere scritto + volte che si (s)parla sempre di Napoli quando proprio nelle periferie la situazione è peggiore,se poi parliamo di zone vicina a Scampia tanto per rendere l'idea...

e per quello che ho visto questo discorso non vale solo di Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

La disgrazia di queste vessazioni EURO XX, che fanno ridere l'Europa intera, è che non ci si salva neppure con il voto. Se alle prossime elezioni votassi contro la presente amministrazione comunale che mi ha colpito con un provvedimento che ritengo assurdo, vessatorio e sopratutto perfettamente inutile ai fini che dichiara di perseguire ma assai utile a ben altri e nascosti scopi, non otterei nulla. Purtroppo su questa faccenda sembra che l'intera rappresentanza politica abbia stabilito un dogma (come sul cosidetto federalismo) quindi sinistra, centro o destra non c'è salvezza. Noi protestiamo civilmente scrivendo su internet e più scriviamo più i motori di ricerca condurranno nuovi lettori, magari anche qualche amministratore, a leggere e condividere le nostre opinioni. Temo però che non abbiamo molte speranze il businness sotteso a queste trovate pseudo ambientaliste è troppo ghiotto. :Lol_5: Esagero? :Lol_5: Ricordiamo a proposito di ecologia che in ItaGlia sono riusciti a finanziare come fonti di energia rinnovabili ed ecologiche i bruciatori di bitume cioè degli scarti della lavorazione del petrolio e non il progetto Archimede del premio Nobel C. Rubbia che se ne è andato in Spagna. Poi inquina la Vespa. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...