Vai al contenuto


Questo mi odiera' .....


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Negli ultimi giorni ho individuato uno dei soliti venditori che si crede piu' furbo di tutti , che faceva le aste a 1 Euro e con un altro nick ( con 3 FB ) si auto-rilanciava in continuazione le offerte per portare il prezzo in alto ...

Ebbene , gli ho fatto uno scherzetto ...

In tre sue aste ho fatto offerte gia' dai primi giorni , offerte che lui puntualmente superava con il nick farlocco ...

Di giorno in giorno ho continuato ad aumentare le mie offerte , e lui di giorno in giorno offriva sempre piu' di me . Cosi' facendo il prezzo e' salito alle stelle , e nessun altro ha naturalmente fatto ulteriori offerte . Lui sperava che l' ultimo giorno rilanciassi ulteriormente la mia offerta , e a quel punto non avrebbe rilanciato e mi avrebbe lasciato vincere e pagare un prezzo folle , ma io non ho rilanciato .....

Cosi' si e' pagato commissioni altissime e non ha venduto nulla ....

 

Ciliegina sulla torta : oggi mi e' arrivata una mail di Ebay , in cui il venditore mi comunicava che l' acquirente di uno dei tre oggetti non intendeva completare la transazione ( chissa' come mai .......... ) e mi offriva l' oggetto alla maggiore cifra che avevo offerto .

Inutile dire cosa gli ho risposto , mi fa solo girare le scatole il fatto che dichiarando offerente non pagante l' "acquirente" il tizio non paghera' le commissioni ...

Ma da oggi gli staro' dietro monitorando le sue eventuali nuove aste , e provvedero' a continuare il giochetto ...

 

Non so se si e' capito , ma questi furbetti proprio non li sopporto ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vende materiale Vespistico , ma vecchi oggetti tipo bric a brac o rigattiere , e' della prov. di Pisa .

Io ho notato una sua asta per una targa di circolazione in lamiera ( che colleziono ) , poi capito il trucco ho fatto offerte anche per un lampadario e un giradischi .

Non dico il nick per non avere grane , posso pero' dire che l' "acquirente" e' t***t , ha 3 FB , 100% positivi , per una batteria Nokia , un disco dei Doors e un airbag per Discovery .

Dovrebbe bastare per identificarlo ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti

Negli ultimi giorni ho individuato uno dei soliti venditori che si crede piu' furbo di tutti , che faceva le aste a 1 Euro e con un altro nick ( con 3 FB ) si auto-rilanciava in continuazione le offerte per portare il prezzo in alto ...

Ebbene , gli ho fatto uno scherzetto ...

In tre sue aste ho fatto offerte gia' dai primi giorni , offerte che lui puntualmente superava con il nick farlocco ...

Di giorno in giorno ho continuato ad aumentare le mie offerte , e lui di giorno in giorno offriva sempre piu' di me . Cosi' facendo il prezzo e' salito alle stelle , e nessun altro ha naturalmente fatto ulteriori offerte . Lui sperava che l' ultimo giorno rilanciassi ulteriormente la mia offerta , e a quel punto non avrebbe rilanciato e mi avrebbe lasciato vincere e pagare un prezzo folle , ma io non ho rilanciato .....

Cosi' si e' pagato commissioni altissime e non ha venduto nulla ....

 

Ciliegina sulla torta : oggi mi e' arrivata una mail di Ebay , in cui il venditore mi comunicava che l' acquirente di uno dei tre oggetti non intendeva completare la transazione ( chissa' come mai .......... ) e mi offriva l' oggetto alla maggiore cifra che avevo offerto .

Inutile dire cosa gli ho risposto , mi fa solo girare le scatole il fatto che dichiarando offerente non pagante l' "acquirente" il tizio non paghera' le commissioni ...

Ma da oggi gli staro' dietro monitorando le sue eventuali nuove aste , e provvedero' a continuare il giochetto ...

 

Non so se si e' capito , ma questi furbetti proprio non li sopporto ...

 

Ciao

Guabix

Ok, benfatto. Riguardo al giochetto, occhio che non ti si ritorca contro.

Se è vero ciò che dici, e credo sia vero, anche lui ti terrà d'occhio, per cui sarà difficile fregarlo ancora, e potresti fare tu la fine dei pifferi di montagna. Se poi, hai più nick anche tu, buon divertimento!!! ;-):mavieni::risata1:

Non sono nuove queste cose su ebay. A me, è capitato con un venditore che è anche un iscritto a VR. Ha almeno due nick su ebay, e quando tu stai per vincere l'asta ad un prezzo che non gli garba, zac, scatta l'alter ego. Ho anche segnalato la cosa ad ebay, ma non hanno fatto nulla! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, benfatto. Riguardo al giochetto, occhio che non ti si ritorca contro.

Se è vero ciò che dici, e credo sia vero, anche lui ti terrà d'occhio, per cui sarà difficile fregarlo ancora, e potresti fare tu la fine dei pifferi di montagna. Se poi, hai più nick anche tu, buon divertimento!!! ;-):mavieni::risata1:

 

Io uso due nick , uno in comunione con la morosa con cui compro solo e uno con cui compro e vendo . Rispettivamente 60 e 170 FB circa , entrambi 100 % positivi .

Adesso che ho scoperto il trucco non voglio certo rischiare un FB negativo , ma visto che queste cose mi fanno veramente arrabbiare ho avviato l' attivazione per un terzo account , e con quello gli faro' trovare lungo ....

E se serve ne apriro' un quarto e cosi' via ...

E visto che lui ha 47 Fb per lui sarebbe controproducente cambiare nick per non farsi piu' riconoscere ...

 

NESSUNA PIETA' PER QUESTA GENTE ...

 

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che pagherà le commissioni perchè risolverà la questione aprendo una controversia tra lui e...lui,per poi chiuderla "di comune accordo".Purtroppo succede spesso.

 

Lo temo anch'io , ma da oggi sara' mio compito partecipare a TUTTE le sue aste .........

E mi sa che gli faro' passare la voglia di fare il furbo ....

 

Quando mi ci metto sono parecchio rognoso , e la costanza non mi manca di certo....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Lo temo anch'io , ma da oggi sara' mio compito partecipare a TUTTE le sue aste .........

E mi sa che gli faro' passare la voglia di fare il furbo ....

 

Quando mi ci metto sono parecchio rognoso , e la costanza non mi manca di certo....

 

Ciao

Guabix

:mrgreen::sbonk::quote::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in 4 anni di ebay (per fortuna) ne ho incontrati soltanto 3 di utenti che fanno questi giochetti strani ... denunciati tutti e tre su ebay ...ma ancora liberi di giocare al rialzo ...

 

me la sono presa soltanto con uno di loro che tra le altre cose essendo socio DMC si pubblicizzava le aste nel forum sporcando nn poco i thread !! MASSACRATELI !!!!!!!!!!! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento però,potresti piazzartela dietro da solo

Ah beh, proprio per questo esistono gli Alter Ego :mavieni:

Tempo fa ho "conosciuto" uno che si divertiva proprio a fare cose del genere, trovava le aste "sóla" e le faceva alzare di uno sporoposito, vincendole e non pagandole veniva punito con un feedback negativo ma di certo al venditore la cosa costa non pochi soldini.

Le spese dell'asta non vengono rimborsate del tutto, solo la percentuale sulla vendita.

É successo a me il mese scorso quando vendevo una vespa su ebay e qualcuno "si é sbagliato a fare l'offerta" e non ha voluto piú onorare la transazione. Non mi hanno rimborsato il costo dell'annuncio ma solo la percentuale sul valore di vendita. Mi é roduto non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

...personalmente......... un Napoletano mi ha venduto dei ricambi fuori asta, è andato tutto bene addirittura con la ricarica postepay.

mentre un'Agrigentino si è fatto furbo per €50 povero st***zo! ma appena trovo il nick lo segnalo qui su VR

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
come non detto....

 

Il mio mondo eBay - lucignolo0922

 

lucignolo.................:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...