Vai al contenuto


98.................a buon prezzo............................


antonio79
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vendo stupenda vespa v98 del 1946.

 

la familia cresce e le possibilita economiche calano, perció con le lacrime al viso devo separarmene. se mi permettete questa piccola arroganza, dico che la moto é seplicemente perfetta in tutte le sue parti. possiede targa e libretto originali, restaurata 9 anni fa in modo perfetto da mani sapienti e competenti, completta e originale al 100% , il motore gira come un' orologio svizzero, affidabilissimo. ha gia partepicato a varie manifestaioni anche internazionali.

 

N° telaio 22##

N° motore 13##

 

Ho usato delle fotografie "artistice" per dare un po d`originalita, chi conosce il pezzo, sa di cosa si parla.

 

contattate solo a questo indirizzo lucyilfiore@libero.it

 

 

Trattandossi di un pezzo d`alto colezzionismo, prego di contatarmi se veramente intenzionati.

Non acetto permute con altri veicoli

 

 

Sì, parla benissimo il linguaggio dei soldi, ma con l'italiano sta messo parecchio male... viene quasi il sospetto che ci siano i soliti truffatori stranieri dietro, ma il prezzo decisamente non è di quelli volutamente bassi . . . :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!!! Sembra veramente perfetta, ma quando si parla di spendere una cifra cosi' bisogna essere sicuri al 100% che non sia una truffa!

Notate quante vespe possieda questo "appassionato"...

Sono un po' invidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito che cerca di sistemare la famiglia e tutti i suoi discendenti.... 50mila euro??? anche se molto bella io non li spenderei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Se avessi 50mila euro so io come li spenderei... tutto FEMMIME E CHAMPAGNE :sbav::D:sbav::D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' le seconda che vende........e il prezzo e' in linea alle ultime vendite e richieste

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-66284-sid-5c557703a4297fc167c64e45dd3edb35.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ami la 98, come tutti noi credo, 50 000 neuroni sono veramente troppi.....

 

Non la prenderei manco se li avessi..... :noncisiamo:

 

Ragazzi 50 000 euro mi prendo 2 garage e me li affitto!!!

 

Rendita a vita non scherziamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ale15 ti capisco,ma non tutti guadagnano come me o te.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti capisco perchè guadagno come voi, però Ale, sicuro che a Torino un garage costi 25.000,00 €? :mah:

 

Da me, paese di 50000 abitanti a 45 Km a nord Bari un garage di 30 m, neanche su vie principali, non lo paghi meno di 35/40000 € :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il garage??? hihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

il garage??? hihihihihihi

... eheheh, no no, la 98!!!

 

il terzo amico, quello che l'ha fatta comprare al secondo, mi chiama 5 volte al giorno per essere consolato.... La voleva comprare lui, e ora piange tutte le notti... (e credimi, è una storia vera) ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se faccio 6 (ma anche 5...) stasera al superenalotto, me le compro tutte !

 

Poi mi compro il castello di Carlo V°, a Lecce, e ci faccio un megamuseo vespistico.....aggratissi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a tal proposito viene in mente il servizio trasmesso l'altra sera sugli affitti di una villa x una settimana in sardegna ad agosto.......110.000 euro x una settimana pulizie escluse......chiaramente estero su estero.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i garage sotto casa mia, dove ho attrezzato la mia officina, l' ultimo che hanno venduto stava proprio a 25 000 €.... un pensierino con mio padre ce l' eravamo anche fatto come investimento, ma purtroppo preferivano per ovvi motivi venderlo insieme alla casa, che era anche in vendita.... se a chi comprava la casa non interessava lo vendevano separato.... purtroppo interessava :-(

 

 

Caspita ma così tanto veramente costano i garage a Bari! :shock: Poi dicono che al sud tutto costa meno :nono:

 

 

Per quanto riguarda il fatto non tutti guadagnano come noi (includendo me non voglio offendere nessuno :D) anche vincessi il superenalotto cercherei qualcosa a meno..... Anche se li ho perchè devo dare 50 000 eurozzi a sto speculatore.... a meno la si trova una 98.....

 

CIT: "Beh, se faccio 6 (ma anche 5...) stasera al superenalotto, me le compro tutte !

 

Poi mi compro il castello di Carlo V°, a Lecce, e ci faccio un megamuseo vespistico.....aggratissi!!!!!!"

 

 

Io il museo lo farei a casa... ehm villa mia :mrgreen: con tutti i modelli Vespa e non solo.... Ingresso gratuito e giornata a sbaffo per tutti i VRisti al raduno di VR organizzato annualmente, preferibilmente nel periodo estivo per sfruttare la piscina olimpica :D ....

 

 

 

Almeno sogno..... anche se non ho mai giocato da quanto il montepremi è arrivato così in alto l' euro ce l' ho messo anch' io :oops:

 

E pensare che l' ho sempre chiamata la tassa degli stupidi.... caso strano ora che c'è da risanare il bilancio c'è il jackpot più alto della storia :roll:

E anche lo scemo che non ha mai giocato cade nella trappola..... :boh:

 

 

 

Si hanno ragione i miei amici che dicono se sono troppo malpensante e vedo il raggiro anche quando compro il caffè al bar....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...