Vai al contenuto


p200 e in arrivo


disoster
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuovo e poco esperto a livello di tecnica(di vespe).

Ho 45 anni e mi sto facendo prendere dalla passione per questi stupendi mezzi,trascinato anche dall'onda nostalgica del ricordo del mio vecchio px 125 del 79 regalatomi nuovo all'età di 16 anni e poi venduto dopo due anni per acquistare la macchina.

Ora sto per concludere l'acquisto di un p 200e con lampeggiatori del 78 con miscelatore,in quegli anni era il mio sogno proibito.

Probabilmente dico una stupidaggine,ma volevo chiedere a qualche esperto se sia possibile togliere le frecce e cambiare il manubrio pertrasformarla in modello senza frecce

e se il telaio dei modelli senza frecce porta una numerazione diversa.

grazie per gli eventuali consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato disoster!!!

 

togliere le frecce ad un mezzo che è stato omologato con è un infrazione al codice della strada, se non ricordo male anche abbastanza grave, se se ne accorgono sicuramente non passa la revisione ...

 

tecnicamente è possibile, ma legalmente assolutamente vietato

 

la numerazione è uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe vedere se risultano le frecce sul certificato d'origine della piaggio.......

 

altrimenti è impossibile accorgersene.....ovviamente bisogna essere maestri con lo stucco per attappare i buchi sullo scudo anteriore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che nella carta di circolazione del 1978 sia menzionato o meno se sono presenti gli indicatori di direzione, perchè sono sicuro che in quell'anno era un optional,ve lo dirò non appena lo vedo.

Il telaio che so già essere un VSX1T, credo sia lo stesso dei modelli senza frecce.