Vai al contenuto


C'è qualche esperto di Windows Vista?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi non so perchè ad un certo punto sul mio desktop compare l'icona "menu start", probabilmente inavvertitamente ho schiacciato qualche tasto e non c'è verso di eliminarla!!!!!! Ho provato con tasto destro ma non compare la voce elimina. Come posso risolvere secondo voi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego come funziona su windows xp... click col tasto destro in una zona libera del monitor, dal menù a tendina che ti esce vai su "proprietà". da lì seleziona la paginetta "desktop", in fondo c'è il pulsante "personalizza desktop" da dove accedi alle cartelle fisse sul desktop. dovrebbe esserci anche quella di "menu start" a questo punto...

spero possa tornarti utile, purtroppo (o meno male?) non ho vista a portata di m...ouse...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e se provi a trascinare l'icona direttamente nel cestino? :mah:

 

Già fatto, trascinata nel cestino ma non la cancella, tasto destro e non compare la voce elimina, esce solo apri esplora e crea collegamento...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un'icona? Prova così: click sx ; shift + canc ; ti dovrebbe chiedere di eliminare l'oggetto ; dai ok.

Ciao e in bocca al lupo con vista

E' una cartella con all'interno i collegamenti che ci sono nel menu start

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Hai provato con "format c:" seguito dal tasto invio? :mrgreen::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Verissimo, io ne sto alla larga.

Pesante, ampolloso e con una morbosa tendenza a swappare massicciamente e a piantarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

/me linuxato... Ho usato Vista una volta su un portatile di un'amica, ho rischiato di impazzire ché non trovavo file, modifica, strumenti... Mi è sembrato una ciofeca, ma lo stesso dicevano di icspi appena uscito, mentre adesso è fortemente accreditato. Cmq shift canc non funzia? E se provi da prompt con deltree o come cavolo si faceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, io ne sto alla larga.

Pesante, ampolloso e con una morbosa tendenza a swappare massicciamente e a piantarsi...

 

Quoto, il mio portatile nuovo nuovo sembrava veloce come un 386 con 1mb di memoria e la maggior parte dei programmi, compreso firefox, si imballavano e si bloccava tutto.

 

ma è vero che vista da problemi a go-go? ho molti amici che hanno vista e molti lo hanno disinstallato... :boh:

 

e riquoto, tornato felicemente a XP.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che vista da problemi a go-go? ho molti amici che hanno vista e molti lo hanno disinstallato... :boh:

 

 

 

 

e riquoto, tornato felicemente a XP.

..

io avrò usato windows si e no 2 volte in vita mia...

grazie al cielo.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia... non parlate male di Vista!!! mi hanno dato una matita con il logo ed una licenza di One Care (che neppure ho capito cos'è!) in cambio di due ore di corso per "sfatare i miti negativi" riguardanti le performance del suddetto sistema operativo! Io ho visto i grafici! Vista è più veloce di XP, supporta più hardware di XP ed ha meno bachi di tutti i vari Ubuntu (tra l'altro oggi esce la 8.4), Mac e addirittura Commodore64!!!

Vista rulez!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia... non parlate male di Vista!!! mi hanno dato una matita con il logo ed una licenza di One Care (che neppure ho capito cos'è!) in cambio di due ore di corso per "sfatare i miti negativi" riguardanti le performance del suddetto sistema operativo! Io ho visto i grafici! Vista è più veloce di XP, supporta più hardware di XP ed ha meno bachi di tutti i vari Ubuntu (tra l'altro oggi esce la 8.4), Mac e addirittura Commodore64!!!

Vista rulez!!!!

 

Lavori alla Microsoft ??? :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...