Vai al contenuto


Quale manuale uso e manutenzione per la P150X del 1981??


bramante
 Share

Recommended Posts

Saluti a tutti voi del forum....vi chiedo una cortesia: ho una Vespa P150X del 1981 appena restaurata, vorrei sapere qual'è il giusto manuale "uso e manutenzione" da scaricare (e il link dove posso scaricarlo) per la mia Vespa.....Ho questo dubbio perchè in una mostra scambio volevo acquistarlo dal tizio che vende tutti i manuali in replica, chiedeva 15 Euro per il manuale della P125X più altri 3 Euro per un foglietto di variante da allegare che riguardava la P150X......mi diceva che quella era la documentazione esatta che la Piaggio forniva nel 1981.....non acquisati perchè mi era sembrato strano e soprattutto perchè non sentiva ragioni e voleva anche gli ulteriori 3 Euro del foglietto.

Ringrazio in anticipo chi mi illuminerà.

Saluti e Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il tizio l'ho mandato a c...quel paese per lo stesso motivo anchio...

Comunque quello che ti ha proposto libretto + fascicolino aggiuntivo del modello 150x, è giusto per la tua vespa.

Per scaricare, prova a guardae qui nella sezione download del forum, e comunque in rete si tova tutto.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il tizio l'ho mandato a c...quel paese per lo stesso motivo anchio...

Comunque quello che ti ha proposto libretto + fascicolino aggiuntivo del modello 150x, è giusto per la tua vespa.

Per scaricare, prova a guardae qui nella sezione download del forum, e comunque in rete si tova tutto.;-)

 

Grazie mille per la risposta.....ho provato a scaricare qualche manuale però non sono convinto che sia quello giusto, quindi chiedo se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di una versione stampabile in fronte e retro già configurata per l'impaginazione conforme all'originale.

Modificato da bramante
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...