Vai al contenuto


125 Primavera con difetto


luciovr
 Share

Recommended Posts

Avere la targa eurpea sembra essere un difetto talmente grave da doverlo specificare nell'inserzione:

125 primavera 1 serie Moto e Scooter usato - In vendita Roma

 

"vespa 125 primavera 1 serie iscritta fmi unico difetto targa nuova mezzo originale non fatta sabbiare in quanto non presentava difetti"

 

Ma guidiamo la moto o la targa???

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la vespa è anche un mezzo da collezzione e non un semplice mezzo di trasporto,non ci sono problemi se ha la targa nuova,ma se dovessi spendere 4500 euro preferisco prenderne una con la targa originale:ok:

Poi ognuno fa le sue scelte e ha le sue preferenze,è normale che se mi regalano un gs senza targa non mi farei problemi a reimmatricolarlo e usarlo con targa nuova,ma se lo dovessi pagare il suo prezzo di mercato lo prendo con la targa originale....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un difetto ma sicuramente qualcosina dal valore finale va tolto... evidentemente l'inserzionista se ne è dimenticato :roll:

 

Personalmente preferirei pagare meno un mezzo con targa nuova piuttosto che uno in pari condizioni con targa originale ma ad un prezzo più elevato... però sono considerazioni personali :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi spendere 4500 euro per una primavera,tanto vale prendere questa :VESPA 15 PRIMAVERA 1a SERIE -ASI- da VETRINA Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

O prendereste quella con la targa nuova? :Lol_5:

 

:ciao:

 

io l'ho pagata 800 € :risata: (ovviamente non restaurata) secondo te quale prenderei:mah:???? forse forse nessuna delle due :sbonk:

 

ma se le tengano a sti prezzi :frustate:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho pagata 800 € :risata: (ovviamente non restaurata) :frustate:

:ciao:

 

Eh, vabbe', ma tu non fai testo perche 'abiti in un posto dove la follia vespistica non e' ancora giunta, e i nostri insetti sono ancora solo dei vecchi mezzi di trasporto... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, vabbe', ma tu non fai testo perche 'abiti in un posto dove la follia vespistica non e' ancora giunta, e i nostri insetti sono ancora solo dei vecchi mezzi di trasporto... :-)

mammmmmmmagari... farei incetta!! :mrgreen:

purtroppo anche qui i prezzi sono alle stelle.

un pelo meno che in ialia, ma non cambia tantissimo.. più che altro ho avuto una botta di culo. il tipo la ha messa su internet e tolta 3 ore dopo per le troppe telefonate ricevute :mrgreen: e me l'ha data a 200 in più di quello che aveva scritto:doh: :frustate::polliceverso:, ma anche cosi valeva la pena:banana:...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...