Vai al contenuto


Motore spompo


Tonix
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,ma è normale che la mia px125 se non tiro un pò le marce mi va male?Con la terza marcia a 20 km\h accelera minimamente...perchè questo problema?

magari tira un po di più la prima e la seconda marcia...in terza a 20 km/h secondo me sei troppo basso di giri...per le vibrazioni non saprei sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi quindi che vi siano residui di "qualcosa" nrlla marmitta?Essa è anche molto vecchia e arruginita...la vorrei cambiare....che dite una bella sito o un'originale Piaggio?Vorrei aumentare solo un pò la coppia

Modificato da Tonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece hai qualche euro da spendere e, in previsione di montare un 177, allora metti una megadella v1.5. Cerca sul forum, sarà una scoperta!!Io ho la 1.5 ed è il massimo (un cono d'espansione nel padellino originale piaggio!!!Nessuno può vedere la modifica!!)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre è propenso ad acquistarmene una nuova...mio padre non si sbilancia mai sui soldi...quindi ne colgo l'occasione :mrgreen:

Ma per gli alti giri come devo fare?La vespa non ha spinta e sembra di stare in bici

Modificato da Tonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma devi revisionare tutto: paraoli, la frizione, revisione carburatore etc, etc..

Il 177 è un bel motore, anche quello in ghisa tradizionale.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno il carburatore puoi pulirlo e mettere spillo conico e guarnizioni di carta nuove; poi puoi lavare il tuo filtro e montare la marmitta nuova.

Già così recuperi qualcosa; se proprio non è sufficiente fai il resto dei lavori.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...