Vai al contenuto


nuovo arrivo


FedeBO
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti, alla fine mi sono deciso e sono andato a prenderla! E' un px 200e arcobaleno del 1985, senza mix. E' un conservato, sono stati riverniciati solo nasello e copri manubrio perchè rovinati da uno dei precedenti proprietari. Il motore è stato rifatto completamente 1700 km fa, oltre a cavi, ammortizzatori e ganasce freni nuovi. Il bianco non mi ha mai entusiasmato troppo, e nemmeno le modanature, ma alla fine il prezzo è risultato accettabile (ovviamente over borsino purtroppo) e non c'è alcun lavoro da fare, a parte sostituire il pneumatico posteriore. Naturalmente il tappetino è già sparito, e sotto ha lasciato i sui frutti, che verranno trattati presto con cif e fidoil. Non avevo mai provato una px con quella sella e devo dire che è comodissima, almeno rispetto a quella dell'et3 che ho e del px MY che avevo. Tira bene, va forte rispetto al 150 ma non ho trovato tutte le doti di cui molti parlano. Unica sfiga ... ai 70 vibra come una motozappatrice .... eccovela qui!

P1010235.jpg

P1010236.jpg

P1010237.jpg

P1010240.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Unica sfiga ... ai 70 vibra come una motozappatrice .... eccovela qui!

 

ma non è che eri in terza... metti la quarta e vai a 100 che non vibra più :mrgreen::sbonk:

:applauso: Fede, bel vespone, complimenti :ok: anche a me il bianco sà di poco, ma si può ovviare con dei bei adesivi... tamarri!!!:risata::sbonk:

Sarà lei a portarti al VRaduno?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che eri in terza... metti la quarta e vai a 100 che non vibra più :mrgreen::sbonk:

:applauso: Fede, bel vespone, complimenti :ok: anche a me il bianco sà di poco, ma si può ovviare con dei bei adesivi... tamarri!!!:risata::sbonk:

Sarà lei a portarti al VRaduno?

:ciao:

 

:risata::risata::risata: in tal caso mi rivolgerei di sicuro a te! :mrgreen:

Se vengo giù in vespa sarà sicuramente lei, se venissi in furgone verrei invece con l'ET3. L'"altra" non è stata ancora reimmatricolata :roll: Ma intanto mi devo godere questa! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. L'"altra" non è stata ancora reimmatricolata :roll: ...

 

Ecco... l'"altra"...io ne sentivo l'odore... ma ancora è tutto topsecret?:roll: un indizio...:Ave_2:

Per gli adesivi... me ne porto dietro qualcuno per abbellire le tue amate :Lol_5::sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai già capito da tempo di cosa si tratta .... comunque posso solo dirti che è rossa e conservata ed è una delle ultime ... Per gli adesivi ti ringrazio tanto ... ma non vorrei mai privarti di adesivi a cui tieni tanto, quindi te li lascio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io di px non me ne intendo,ma se sei felice lo sono pure io.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti bell'acquisto.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...