Vai al contenuto


Commutatore frecce vespa pk 50 s


kksalva69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un grosso problema..

devo risaldare gli 8 fili elettrici sul commutatore frecce

del manubrio della mia pk 50 S (V5X2T). Ho lo schema elettrico e conosco quindi la funzione dei fili, ma non ho la più pallida idea di dove vadano saldati. La soluzione sarebbe quella di trovare un modello di vespa uguale svitare il commutatore e prendere appunti o fare una foto. Ma per il momento non ho ancora trovato nessuno.

Qualcuno può aiutarmi o inviarmi una foto del commuatore con i fili attaccati.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

poi hai risolto il problema????

Io ho lo stesso problema...anzi ti dirò sono andato a comprare un nuovo devio frecce e l'unico che fanno per pk 50 s ora è a uno spinotto e a 6 dili mentre il mio è a 2 spinotti 8 fili...attendo risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io mi trovo per le mani un commutatore spacciato per pk 50 s con spinotto a 6 fili.

Fortunatamente io ho ancora il vecchio commutatore ma sono ancora alla ricerca di uno schema reale per saldare i fili sulla scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao quindi diciamo che anche tu hai il devio frecce come il mio???a 8 fili e 2 spinotti???ma ancora non hai rislto niente???anche io ho ancora il vecchio ma non so come saldare i fili dietro la scheda...qualcuno può aiutarci???

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho una vespa come la vostra e le frecce dopo un lungo lAvoro sono riuscito a sistemarle. domani devo aprire il commutatore perchè a volte la saldatura mi tocca contro il manubrio e fa massa quindi posso cercare di fare una foto o descrivervi come vanno collegati.

importante che abbiate il diodo bizener per regolare la tensione. comunque domani vi riscrivo a cose fatte non temete!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...
MODERATOR
Ragazzi questo è il commutatore della pk 50 s.

 

Il nero è la massa giusto? Quindi deve toccare sul telaio? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgios ti devo ringraziare, questa foto la cercavo da più di un mese!! :applauso: Se mai ci incontreremo ricordati di offrirti una bella birra gelata!!

 

Sono contento che hai risolto il problema. Grazie per la birra :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 10 months later...

Edit: per acquisto e vendita esiste l'apposito Mercatino. Ricordiamo a tutti, specialmente ai nuovi utenti, di prendere visione del regolamento e delle condizioni che disciplinano l'uso del mercatino. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono un nuovo utente

Mi servirebbe aiuto per un comando frecce pk 50 s 1982 8 fili come posso cambiare la scheda si trova si è spezzata la devo per forza sostituire con una sei fili come si può fare grazie mille comunque a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2018 at 22:31, gregorio dice:

ciao simone 74 se ti serve aiuto contattami in privato brunofedele67@gmail.com 

Sai che stavo per mandargli un messaggio per farti contattarei su fb?Avevo visto il tuo annuncio.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...