Vai al contenuto


Manuale uso e manutenzione VN2T


SteFaroBasso
 Share

Recommended Posts

Buonasera...

 

desideravo sapere dove poter trovare un manuale uso e manutenzione per una faro basso del 1956.

Si possono acquistare da qualche parte? Anche ristampe? Esistono dei pdf per il mio modello? Nell'area di download di VR ho visto quello dell'acma del 56... in francese

Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente dovrebbe esserci nell'area download o almeno c'era il vm1/2...........pero' nel cambio del server mi sa che abbiamo perso qualcosa:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a fartelo mandare da qualcuno del forum, lo puoi ordinare telefonando allo 0587-52603 dalle 9 alle 18, oppure inviare un fax allo 0587-52436, oppure inviare una mail a ordini@cldlibri.it La spedizione avverrà con un contrassegno di 15 euro + 5 euro per spese di spedizione.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nell'area download sotto libretti uso e manutenzione "wideframe" c'è solo quello dell'acma del '56.

@ fabris, se potessi evitare di spendere altri 20 euro sarei più felice.

ieri mi son pagato un bel 230 euro per il passaggio. ora appena mi arriva il foglio complementare devo sborsare altri soldi per la revisione, lo specchietto, devo cambiare il vetro del contakm, le nuove guaine dei cavi, l'assicurazione.... senza contare i 5000 euro appena spesi.... UN POZZO SENZA FONDO... ma sono troppo felice....

quindi se qualche animo pia ne avesse voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nell'area download sotto libretti uso e manutenzione "wideframe" c'è solo quello dell'acma del '56.

@ fabris, se potessi evitare di spendere altri 20 euro sarei più felice.

ieri mi son pagato un bel 230 euro per il passaggio. ora appena mi arriva il foglio complementare devo sborsare altri soldi per la revisione, lo specchietto, devo cambiare il vetro del contakm, le nuove guaine dei cavi, l'assicurazione.... senza contare i 5000 euro appena spesi.... UN POZZO SENZA FONDO... ma sono troppo felice....

quindi se qualche animo pia ne avesse voglia...

 

se non sono impertinente, hai speso 5000 euro per il restauro, la vespa piu il restauro, la vespa gia restaurata....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5000 per la vespa non da restaurare (restaurata circa 15 anni fa), ma solo 4 cosine da sistemare, elencate qui sopra.... telaio, verniciatura e meccanica sono perfetti (sembra ancora nuova), era di proprietà del titolare di un conce, quindi sono andato sul sicuro. doc in regola, libretto originale, targa tv originale.....

i soldi sono tantini, ma è sempre stata il mio sogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente, sono d'accordo con te, tanto che io non ho le conoscenze e skills necessarie per un fai-da-te.

a me sembra addirittura di aver fatto un affare visti i prezzi in giro e le condizioni eccellenti del mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...