Vai al contenuto


C'è spazio?


zizou768
 Share

Recommended Posts

Buongiorno cari colleghi dopati di vespite, esordisco sul forum salutando tutti e facendo i complimenti per le varie chicche reperite nel forum...

Sto, anzi ho ultimato, la riesumazione di una VNA2T riportata allo splendore iniziale in tutto e per tutto, anzi quasi in e per tutto.... Mi sta facendo sclerare con l'impianto elettrico :doh: .

C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta e confortarmi, sono a rischio crisi di nervi....

Grazie anticipatamente e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Benarrivato! :-)

Se spieghi meglio che tipo di problemi ti da l'impianto elettrico vediamo se siamo in grado di dare qualche consiglio.... cosi' evitiamo le crisi di nervi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per il benvenuto.

Giustamente se non scrivo il problema non trovo la soluzione.....

Ho resuscitato il mezzo rifacendo anche l'impianto elettrico sostituendo tutti i cablaggi elettrici con i relativi fili ex-novo. Ho recupato lo schema elt dal 2° volume vespa di Notari e seguito i collegamenti e colori punto x punto. Accendo il mezzo e..... mi resta sempre accesa la LC (luce città) ed il comando abbagliante/anabbagliante non commuta correttamente (in una posizione restano accesi entrambi...). Sto recuperando un'altra parabola fanale anteriore come ultima chanche. P.S. ho il sospetto che gli schemi dell'impianto elt indicati sul book e recuperati in rete per la VNA2T non siamo perfetti, daltronde siamo umanamente portati a pensare che gli sbagli siano degli altri....

Buona vespa a tutti! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...