Vai al contenuto


Rincari in vista


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

L'ho sempre detto io, che i raduni portano a questo:

E' scoppiata la moda delle due ruote 'vintage look' - Due Ruote - Motori - ANSA.it

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dici di noo? Aspetta e vedrai.

Da chè sto in mezzo a sti "ferrivecchi", è sempre stato così, e sarà così anche questa volta.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel dubbio sto gia trattando per altri 2 rottami ovvero un fifty mistral 50 ed una bella(:risata:)50hp a prezzi modici;faccio scorta prima dei rincari.

Solo per curiosità...quanto la paghi la 50hp?

Non ridetemi dietro ma mi è sempre piaciuta ma di soldini non ce ne sono...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

La 50 hp completa con documenti me la danno a 300€ e quando voglio me la vado a prendere forse in inverno con calma.Qualcuno l'ha verniciata di nero a bomboletta ma la carrozzeria è sana ed il motore gira bene,il proprietario non ha fretta di vendere e se proprio deve vendere la da solo a me.Il fifty invece completo con documenti e pochi km sulle spalle ma parzialmente smontato + motore di scorta 4m 80cc...lo pago in natura,il proprietario ha piu vespe che capelli in testa ed in cambio di qualche lavoretto me lo dà senza problemi.Anche l'altra hp che ho comprato lo scorso ottobre completa e funzionante con documenti l'ho presa a poco piu di 300€,basta non avere fretta e l'occasione salta fuori.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

La 50 hp completa con documenti me la danno a 300€ e quando voglio me la vado a prendere forse in inverno con calma.Qualcuno l'ha verniciata di nero a bomboletta ma la carrozzeria è sana ed il motore gira bene,il proprietario non ha fretta di vendere e se proprio deve vendere la da solo a me.Il fifty invece completo con documenti e pochi km sulle spalle ma parzialmente smontato + motore di scorta 4m 80cc...lo pago in natura,il proprietario ha piu vespe che capelli in testa ed in cambio di qualche lavoretto me lo dà senza problemi.Anche l'altra hp che ho comprato lo scorso ottobre completa e funzionante con documenti l'ho presa a poco piu di 300€,basta non avere fretta e l'occasione salta fuori.

 

Mi verrebbe da dire che :ciapet:, ma non vorrei si pensasse male, visto il pagamento in natura per qualche lavoretto. :mrgreen:

...ha più Vespe che capelli in testa... Lo conosco benissimo quel tipo, ha l' alopecia, è completamente calvo, infatti possiede solo una Vespa :-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...